Day 2: internet non funziona così provo a seguire un percorso fatto nella realtà sul Garmin 520. Molto facile da fare ma non capisco perché nelle pagine non mi compaiono dati di potenza e cardio (andrò a vedere impostazioni Garmin con calma). Comunque discreta esperienza ma non mi sembra abbia senso utilizzare un simulatore quale è il direto per una cosa così. Dopo quasi un'ora si riattiva internet e provo ad attaccare il Gavia su rouvy. Intanto posizionato da subito uno spessore sotto gamba centrale che così tocca (non ho ancora capito perché non abbia un piedino regolabile come le altre) e la stabilità dell'insieme è molto meglio. Ho bloccato sotto un peso il tappetino elite che così non scivola più e forse messo meglio la bici che ora è in bolla e non inclinata e stabile. Io trovo tutto molto logico e facile da fare. Rouvy mi piace molto per ora. Ho provato ad impostare 3 virtual partner che sono sufficienti per avere un buon riferimento ma non per fare i pistola in mezzo ad un gruppo numeroso. Nel complesso molto soddisfatto, non ho problemi e non ho perso che qualche minuto a capire il tutto. Poi per trovare le attività ideali o il software giusto e anche divertente provare e riprovare
Sent from my Mi A2 Lite using BDC-Forum mobile app
Sent from my Mi A2 Lite using BDC-Forum mobile app