dunque dunque..
Le domande che ho posto qui sopra,le avevo girate anche ad Elitè e le risposte sono state:
Che per rilevare la giusta velocità(sappiamo tutti che è sempre relativa e poco importante)sul 520 bisogna impostare la circonferenza ruota esatta,nel mio caso 2110.Se sui dettagli del sensore Direto,nella misura ruota impostavo 0174 o 174(cambiava poco perchè al salvataggio sempre 174mm mi registrava)la velocità era sballata.
Ho fatto quindi una prova lasciando 2110 sia sul 520 e che sulla app myE-training,ed effettivamente le velocità sono identiche.
Ricordo che il manuale Direto riporta,come dice @fedguar,di inserire sui dispositivi diversi da Elite,circonferenza esatta ruota/12.1.
Nel mio caso,facendo così mi dava 3-4 km/h quando in realtà andavo sui 30.
Poi mi ha confermato che sul 520 è possibile scegliere se visualizzare la potenza del Pm o del Direto,ma per come fare tale scelta,mi ha scritto di chiedere a
Garmin.
Stessa cosa per la scelta nella visualizzazione della cadenza,posso scegliere sia il quella del sensore Garmin,che quella del PM che quella del Direto,ma di rivolgermi sempre a Garmin.
Anche per la voce "Rapporto di trasmissione" che esce nei dettagli del sensore Direto sul 520,di chiedere a Garmin come impostarlo....
Qualcuno che abbia il 520,potrebbe verificare che numero esce?
Questo é il mio..
Poi da Elitè come giustamente detto da @fedguar,consigliano di tensionare la cinghia per valori +/- 5 di differenza rispetto al valore di fabbrica.
Per il peso della bici devo mettere quello reale....e sinceramente non saprei proprio a cosa servirebbe questo dato....
Dimenticavo...il mio non emette nessun suono....ne bip ne altro...
questo è quanto....
ribalterò alcune domande nella sezione 520 sperando che qualcuno sappia dare risposte....una cosa è certa che devo capire come questo benedetto sistema da la priorita ad un sensore rispetto ad un altro.....come dice fed,magari è semplicemente prioritario nella visualizzazione il sensore che prende prima....