Nuovo Trainer Elite "Direto"

LG1979

Apprendista Passista
13 Agosto 2012
946
740
Visita sito
Bici
.
Penso che l'unica cosa che potrei osservare per bene è la cinghia per il resto non penso di essere ferrato e fidarmi:-|
Per la calibrazione invece c'è scritto sul manuale come eseguirla?
Effettivamente facendo la calibrazione potresti confrontare il numero che ti viene con quello scritto sotto.
Più la differenza è alta più tempo ha lavorato.

• Mi piace
Reactions: Caraxx23!

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.317
4.433
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Penso che l'unica cosa che potrei osservare per bene è la cinghia per il resto non penso di essere ferrato e fidarmi:-|
Per la calibrazione invece c'è scritto sul manuale come eseguirla?
Allora inizia a leggerti il manuale…
Per le parti interne non ci devi capire nulla se non fare una foto del tendicinghia e postarla.
Per il resto ti dico il modello che monta…questo perché il vecchio tendicinghia era difettoso.

• Mi piace
Reactions: Caraxx23!

Caraxx23!

Novellino
1 Giugno 2020
41
8
24
Roma
Visita sito
Bici
Trek
Domani mattina dovrei andare e lo “apro” io, dovrebbero essere 9 viti da svitare, dopodiché invierò la foto qui sperando che qualcuno di molto gentile mi possa rispondere.
Grazie ancora a tutti, buona notte

LG1979

Apprendista Passista
13 Agosto 2012
946
740
Visita sito
Bici
.
l'opzione "power smoothing" ho visto che di default è settato a "2".

nella descrizione dell'opzione c'è scritto che è un valore che viene memorizzato nel rullo ed è riferito alla potenza in uscita

il valore influisce su tutte le App usate, anche Zwift & C.

pare sia la media delle pedalate, avete fatto test?

Caraxx23!

Novellino
1 Giugno 2020
41
8
24
Roma
Visita sito
Bici
Trek
Domani mattina dovrei andare e lo “apro” io, dovrebbero essere 9 viti da svitare, dopodiché invierò la foto qui sperando che qualcuno di molto gentile mi possa rispondere.
Grazie ancora a tutti, buona notte
Alla fine non l'ho preso perché ho trovato una buona offerta da un negozio della mia zona e ho preso il suito nuovo.
Grazie comunque per tutte le risposte:ola:

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.317
4.433
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
Il mio garmin 520 sta dando problemi con le connessioni in ant+….
Nel frattempo mi consigliate una app gratuita per smartphone che possa leggermi dal Direto potenza e velocità e poi la fascia cardio,tutto in Bluetooth naturalmente,e dove poter far partire dei laps all’occorrenza?
Una volta finito avrei bisogno di esportare il workout su TrainingPeaks e Strava.

Con Mytraining di Élite non si possono creare nemmeno laps….

Ultima modifica:

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.317
4.433
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
Il mio garmin 520 sta dando problemi con le connessioni in ant+….
Nel frattempo mi consigliate una app gratuita per smartphone che possa leggermi dal Direto potenza e velocità e poi la fascia cardio,tutto in Bluetooth naturalmente,e dove poter far partire dei laps all’occorrenza?
Una volta finito avrei bisogno di esportare il workout su TrainingPeaks e Strava.

Con Mytraining di Élite non si possono creare nemmeno laps….
Nessuno?

LG1979

Apprendista Passista
13 Agosto 2012
946
740
Visita sito
Bici
.
Per fare l'aggiornamento con l'App Upgrado sconsiglio di usare Huawei P20 PRO, non finisce l'aggiornamento, anzi come successo a me, i rulli poi non si sono più accesi. :cry
tempo 2 giorni mi hanno mandato un rullo nuovo, ho fatto l'aggiornamento usando IPhone 6, tutto liscio.

altra cosa che chiedo,
fatto salita delle Antenne, 16% con difficoltà al 100%, 34/30, cadenza media 65rpm.
non è molto fluida la pedalata, qualcuno ha riscontri?

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.437
9.380
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ciao ragazzi, dovrei comprare un rullo direto usato, a parte il prezzo di 380euro che mi sembra abbastanza corretto pur avendo 3 anni, volevo chiedervi, cosa potrei e dovrei controllare per vedere che si trovi in buone condizioni?
Grazie mille a chiunque risponderà
le parti usurabili sono galoppino e tendicinghia: 18€ sul sito Elite (a me hanno incluso in regalo una bella borraccia da 800cc)
per il resto se si accende e funziona, a meno di non avere la sfera di cristallo c'è poco da controllare

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.437
9.380
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Per fare l'aggiornamento con l'App Upgrado sconsiglio di usare Huawei P20 PRO, non finisce l'aggiornamento, anzi come successo a me, i rulli poi non si sono più accesi. :cry
tempo 2 giorni mi hanno mandato un rullo nuovo, ho fatto l'aggiornamento usando IPhone 6, tutto liscio.

altra cosa che chiedo,
fatto salita delle Antenne, 16% con difficoltà al 100%, 34/30, cadenza media 65rpm.
non è molto fluida la pedalata, qualcuno ha riscontri?
ho provato in tutti i modi ma per me l'app di Elite per le videosalite non è assolutamente fedele, almeno con quelle che ho provato, alcune anche a pagamento
Rouvy un altro pianeta, anche con le stesse videosalite

• Mi piace
Reactions: lechuzo2008

Classifica generale Winter Cup 2024