Sorry la salita era su Zwift.
Ho provato anche Elite, effettivamente il rullo era duro e poco fluido su una salita al 3/4%
Ultima modifica:
Come dicevo non si possono costruire laps a piacimento e non c’è la possibilità di inserire parametri medi lap(potenza,cadenza,frequenza cardiaca)l'app di elite? mytraining
Come dicevo non si possono costruire laps a piacimento e non c’è la possibilità di inserire parametri medi lap(potenza,cadenza,frequenza cardiaca)
siÈ gratuita?
Grazie jack ma vedo che non c’è come app per iphone…si
GoldenCheetah
se ci sono domande specifiche sull'uso del software penso sia utile raccoglierle in un unica discussione. Cioè qui :)www.bdc-mag.com
Per fare l'aggiornamento con l'App Upgrado sconsiglio di usare Huawei P20 PRO, non finisce l'aggiornamento, anzi come successo a me, i rulli poi non si sono più accesi.
tempo 2 giorni mi hanno mandato un rullo nuovo, ho fatto l'aggiornamento usando IPhone 6, tutto liscio.
altra cosa che chiedo,
fatto salita delle Antenne, 16% con difficoltà al 100%, 34/30, cadenza media 65rpm.
non è molto fluida la pedalata, qualcuno ha riscontri?
Intendi che a volte sembra “ruvido” lo scorrimento del rullo?
Capita anche a me, non noto slittamenti o cali dì tensione della resistenza, però sembra appunto poco fluida. ma è più una sensazione dì rumore che dì quello che percepiscono le gambe. La prima volta pensavo fosse un cuscinetto del movimento centrale o qualcosa del genere.
Mi sono messo in testa che non bisogna fare troppo caso ai rumori perché è tutto amplificato. Anche il cambio l’ho regolato alla perfezione ma al chiuso e in silenzio anche solo la catena fa un rumore che in strada nemmeno avverti.
Occorrono i 2 adattatori laterali per perno passante 142x12 in sostituzione dei 2 che utilizzi x lo aggancio rapido da 135!Buongiorno a tutti, ho il trainer Élite Direto del 2019; ho appena acquistato una bici disc con perno passante, come posso attaccarla? Sul rullo ho il pacco pignoni Shimano con sgancio rapido per bici rim;
Sembra proprio di sì.... a meno che non siano quelli x Mtb 148x12....ma te ne accorgi subito perché sono più larghi del tuo carro (appunto 6 mm..)
Scarica i driver per Ant+Scusate ragazzi ma non ho trovato nessun riscontro al mio problema...........sono nuovo possessore di direto xr e sto cercando di capire come funziona!
Ho una chiavetta ant+ di Garmin ma non mi sembra fuzioni perchè non si associa con il rullo anzi non la vedo proprio come risorsa ma quando la inserisco sento il rumore tipico di quando riconosce un nuovo dispositivo.
Attivo il BT e il rullo funziona..........ovviamente ho scaricato myetraning.
Forse devo comprare un altra chiavetta ant+?
Avete un consiglio su che tipo di chiavetta orientarmi?
Grazie
Grazie ma non riesco..........la mia è una chiavetta molto vecchia..........secondo me conviene prenderne una nuova che venga subito riconosciuta
Grazie ma non riesco..........la mia è una chiavetta molto vecchia..........secondo me conviene prenderne una nuova che venga subito riconosciuta
Per esperienza con ant+ devi essere molto vicino al rullo col PC e non avere ostacoli: io ho avuto problemi di perdita di segnale col PC sul tavolo, a fianco del rullo, per colpa della spalliera di una sediaGrazie ma non riesco..........la mia è una chiavetta molto vecchia..........secondo me conviene prenderne una nuova che venga subito riconosciuta