Salve ha senso secondo voi oggi comprare un Direto prima serie nuovo a 549 €.
no, l'XR-T si trova a 669€Salve ha senso secondo voi oggi comprare un Direto prima serie nuovo a 549 €.
Ant+ Garmin con Direto Xr è okRagazzi, scusate se ritorno sull'argomento ant+...........quello garmin funziona con direto xr oppure ci vuole il dongle?
Grazie.
su App Android quando smetti di pedalare ci vogliono minimo 30" per avere il valorecome scritto di la il mio XR è ora incalibrabile da pc in ant+.... non si smuove dallo 'smetti di pedalare e attendi una risposta'
Da app su smartphone in BT tutto ok.
su App Android quando smetti di pedalare ci vogliono minimo 30" per avere il valore
su PC con BT ci mette 5".
A me arriva (se arriva) dopo 2 o 3 secodni che il volano si è praticamente fermato con entrambi le piattaforme...
su pc due giorni fa sono arrivato ad aspettare anche 2 minuti e poi ho percorso altre strade.
ma perché vuoi associarlo con ant+? io ho lo stesso rullo tuo, e funziona con tutte le app, tramite bt. l unica che non lo riconosce è l app TacxScusate ragazzi ma non ho trovato nessun riscontro al mio problema...........sono nuovo possessore di direto xr e sto cercando di capire come funziona!
Ho una chiavetta ant+ di Garmin ma non mi sembra fuzioni perchè non si associa con il rullo anzi non la vedo proprio come risorsa ma quando la inserisco sento il rumore tipico di quando riconosce un nuovo dispositivo.
Attivo il BT e il rullo funziona..........ovviamente ho scaricato myetraning.
Forse devo comprare un altra chiavetta ant+?
Avete un consiglio su che tipo di chiavetta orientarmi?
Grazie
Boh........mi sembrava di avere letto che i cambiamenti di pendenza e quindi la resistenza del rullo fossero più immediati che col BT.........magari ricordo male.........comunque ho notato che il mio direto è durissimo anche al livello 1 tanto che devo usare il 34x24 per pedalare in scioltezza!ma perché vuoi associarlo con ant+? io ho lo stesso rullo tuo, e funziona con tutte le app, tramite bt. l unica che non lo riconosce è l app Tacx
....comunque ho notato che il mio direto è durissimo anche al livello 1 tanto che devo usare il 34x24 per pedalare in scioltezza!
Ma per fare calibrazione tramite App (che sembra essere l unica funzionale..) occorre aver rinnovato l abbonamento annuale a myEtraining oppure il servizio di calibrazione è ugualmente funzionale??Allora hai il mio stesso problema, io ho risolto rifacendo la calibrazione. Non da PC ma da Smartphone, logicamente fai la procedura come richiesto, 100/150w per almeno 10' a 25kmh, in pedalata libera senza livelli.
Anche io per pedalare agile dovevo mettere la 34, ora invece uso la 50.
Ma per fare calibrazione tramite App (che sembra essere l unica funzionale..) occorre aver rinnovato l abbonamento annuale a myEtraining oppure il servizio di calibrazione è ugualmente funzionale??
Ogni quanto è consigliabile fare la calibrazione??
Dato che sono molto soddisfatto attualmente del mio Direto XR ho il timore di andare ad inceppare/rallentare qualcosa facendo la calibrazione ..
Ah ecco........io ho fatto la calibratura da pc e mi diceva semplicemente di andare a 33 kmh e poi una volta raggiunti devo smettere di pedalare e attendere..........fatto 3 volte ma non cambia nulla a livello di durezza.Allora hai il mio stesso problema, io ho risolto rifacendo la calibrazione. Non da PC ma da Smartphone, logicamente fai la procedura come richiesto, 100/150w per almeno 10' a 25kmh, in pedalata libera senza livelli.
Anche io per pedalare agile dovevo mettere la 34, ora invece uso la 50.
Meglio da iOS, anche Elite mi ha confermato che Huawei, honor e xiaomi hanno problemi di trasmissione BT.Ah ecco........io ho fatto la calibratura da pc e mi diceva semplicemente di andare a 33 kmh e poi una volta raggiunti devo smettere di pedalare e attendere..........fatto 3 volte ma non cambia nulla a livello di durezza.
Casso........io ho il PC Huawey e lo smartphone Xiaomi........Meglio da iOS, anche Elite mi ha confermato che Huawei, honor e xiaomi hanno problemi di trasmissione BT.
Prima però fai riscaldamento come da specifiche
Casso........io ho il PC Huawey e lo smartphone Xiaomi........
Scusate l'ignoranza, ma una volta fatto il test con l'app myETraining cosa bisogna fare? Confrontarlo con l'offset indicato sotto il rullo? e poi?