tra l'altro vedo che le cinghie di riserva vanno a ruba, non sono disponibili al momento.se è solo iniziale non mi preoccuperei più di tanto
però fai la calibrazione e poi controlla se sia da tensionare o meno
il kit costa 18€ https://www.shopelite-it.com/parti-...-supporto-galoppino-direto-direto-x-direto-xr
tensione e sostituzione https://elitesrl.zendesk.com/hc/it/articles/360011361719-Cambio-Cinghia-e-Galoppino
oppure molti hanno fatto come me che hanno preso il kit da tenere li alla bisogna (sgrat sgrat)tra l'altro vedo che le cinghie di riserva vanno a ruba, non sono disponibili al momento.
per mia esperienza Rouvy è estremamente fedeleBuongiorno a tutti.
Mi è arrivato da un paio di giorni il Direto Xrt. Ieri l'ho installato e provato con una corsa semplice su Rouvy.
L'interfaccia con il telefono è immediata e semplice (tutta un'altra storia rispetto all'incubo Magneticdays).
Una cosa che ho notato, parlo per Rouvy, è che su una salita al 9%, quindi non certo estrema, la durezza si è fatta sentire e ho dovuto mettere il 25 per farla con un po' di agilità.
E' normale? anche altri programmi hanno le stesse caratteristiche?
Grazie della risposta.per mia esperienza Rouvy è estremamente fedele
facendo salite in virtuale che avevo fatto su strada, i valori sia di watt medi che di tempistica risultavano equiparabili
hai impostato i tuoi valori in modo corretto? ti suggerisco comunque di chiedere nel post di Rouvy
ho avuto sempre problemi di buchi con ant fino a che non sono passato al bt : "magicamente" sparitiStranamente se al 520 faccio leggere il sensore “Trainer” ha dei buchi di wattaggi,come se perdesse connessione ant+,mentre se gli do come rilevazione watt “sensore potenza Direto”tutto fila liscio..non mi spiego il perché…
Ma sul 520 mi tocca ant+ho avuto sempre problemi di buchi con ant fino a che non sono passato al bt : "magicamente" spariti
Non ho il 520 ma mi risulta abbia il btMa sul 520 mi tocca ant+
Solo per trasferire i dati su altri device,ma la rilevazione degli stessi dati dai vari sensori la fa in ant+.Non ho il 520 ma mi risulta abbia il bt
Mi spiace ma non è compatibile. Il rullo accetta pacchi pignoni da 9v in su.Salve ragazzi, vorrei montare una bici da corsa sul mio direto xr-t. https://www.decathlon.it/p/bici-da-corsa-rc120/_/R-p-302301?mc=8619132 è compatibile per montarla sul rullo? Vi ringrazio in anticipo
Ciao, cosa indendi con questa frase : "Io c'ho seccato il primo rullo con la App Upgrado e Huawei p20pro." ?"Purtroppo abbiamo notato che alcuni telefoni, non modelli proprio tra un telefono e l'altro anche dello stesso modello, di alcuni brand tipo Huawei, Honor e Xiaomy hanno delle performance delle antenne Bluetooth differenti. Quindi potrebbe essere che anche il suo non sia così performante."
Io c'ho seccato il primo rullo con la App Upgrado e Huawei p20pro.
Con iphone della moglie zero problemi
Che non lo devi usare!Ciao, cosa indendi con questa frase : "Io c'ho seccato il primo rullo con la App Upgrado e Huawei p20pro." ?
Scusami se ti chiedo un chiarimento ma anch'io ho un Huawei e ultimamente riscontro difficoltà nella calibrazione e nell'upgrade.
Certo.Ragazzi, ma si può effettuare la calibrazione dopo un allenamento di un ora e mezza?
hai svitato prima le viti sul lato sx per il tensionamento e il blocco?Buongiorno, ho aperto il rullo per cambiare la cinghia perchè si è rotta. Il problema è che pur svitando le relative viti il galoppino non “scende”, sembra bloccato e non riesco quindi a rimettere la cinghi nuova in quanto troppo tirata. Non riesco neanche a svitare le viti che tengono ferme il galoppino, sono molto dure e bloccate anche loro.
È successo a qualcuno? Come avete risolto? Grazie