ostia ora non ricordo sicuro no gramin ( che cmq mi diceva non essere molto valida )Con che macchina è stata fatta la misurazione?
ostia ora non ricordo sicuro no gramin ( che cmq mi diceva non essere molto valida )Con che macchina è stata fatta la misurazione?
Ti dico la mia (a occhio): più verosimile un passaggio 10% -> 9% (che comunque è un'ottima cosa).Cmq non si fa così...ero così fiero
le foto ingannano, magari ero pure vestito a strisce nereTi dico la mia (a occhio): più verosimile un passaggio 10% -> 9% (che comunque è un'ottima cosa).
Al 6,4% reale saresti al livello di @Maikol90 (che ti dico che è molto più tirato di te, sulle gambe gli conti le striature dei muscoli ormaie dire che in casa ha la dispensa piena di Mars e Plasmon ...)
c'è scritto Tanita Pro BCMCon che macchina è stata fatta la misurazione?
dai magari mi da ancora più stimolo
o.t.
non so se ho "intercettato" @Il Trattore su Strava, ma seguo @Maikol90 , ed a vedere i suoi giri.......
mi danno la carica, poi quanto esco, ed il Bryton mi indica al massimo 30 km/h in pianura....torno ad intristirmi
Nn meno del 20% secondo meper chi parlava di % di massa grassa
quanto è secondo voi qui Formolo?
non andate a cercare la risposta su Youtube
Vedi l'allegato 235664
Così sei al 5% più o meno...per chi parlava di % di massa grassa
quanto è secondo voi qui Formolo?
non andate a cercare la risposta su Youtube
Vedi l'allegato 235664
no, semplicemente perché non hanno un compartimento stagno, la stessa (diversa) pressione atmosferica a diverse altitudini d'uso, o condizioni meteo avvolge da tutte le parti tutti i meccanisimi della bilanciapotrebbero le bilance quelle domestiche risentire della pressione atmosferica? chiedo
elimina i condimenti, il grasso lo prendi da uova, carne, latticinisi sì, grazie, ma non è semplice cercando di rimanere bassi di calorie....
No, attenzione. Anche andare a 4000m slm con 30% di pressione in meno... la pressione in meno è sia "sopra" il piatto della bilancia, sia "sotto", quindi non varia nulla. Infatti le bilance non devono essere tarate quando si cambia altitudine.1 millibar di variazione è praticamente 1g/cm2 . Hai voglia ad avere 3 chili di variazione, specialmente se la bilancia la tieni sempre nello stesso posto. Non è che tra una bella giornata e un giorno nuvoloso ci balli mezzo bar
Morale: a mio avviso, se ne risentono, lo fanno in modo assolutamente trascurabile
Ah, ci stai facendo veder due foto dove nella prima gonfi la pancia, e nella seconda trattieni il respiro fino a sfondarti le costole?Prima e dopo, per un nuovo miracolo iataliano!
Così continuo a percularvi un pò
Hai visto che roba? E' davvero molto ma molto grasso! Direi obeso. Senza un filo di muscoli poi. Si vede dalle foto.@cylone per eliminare 3.5kg ci vogliono circa 25000kcal....che divisi 15 gg sono 1700 kcal in meno al giorno ....sei andato in letargo per caso????
e cmq guarda se è vero che tu abbia 4 w/kg ...con sta panza ...se riesci a dimagrire vai a fare il Tour de france...
Quindi Froome dovrebbe essere al 3% o quasi (come pensavo)Così sei al 5% più o meno...
Non ha fatto alcun esame né test.Come fai a dirlo?
@Cillo , come detto correttamente anche da @Valdelsa ci sono tanti cibi proteici e che danno poche calorie
ti riporto alcuni esempi di ciò che ho assunto ultimamente (e che potrebbero rientrare in ciò che cerchi)
pesce: Gallinella 200 gr 36 proteine e 180 calorie
pesce: tonno in scatola al naturale da 120 gr (che uso spesso in pausa pranzo al lavoro) 25 proteine e 110 calorie
bianchi d'uovo (che puoi insaporire con spezie, per farli salati, o con degli sciroppi a zero calorie per farlo dolci) 300 gr sono 30 gr di proteine per 132 calorie
petto di pollo: 200 gr sono 220 calorie e 46 di proteine
questi sono solo esempi di alcune cose che ho mangiato negli ultimi giorni
In realtà lo è.
Alimenti proteici e magri danno poche calorie,basta riempirsi con quelli e verdure e vedrai che il conto calorico rientra.
Ovvio che cibi spazzatura non aiutano.
Come ripetuto più volte l'importante è raggiungere la quota di proteine e grassi,il resto(se ne avanza) vai di carbo.
Sono cose ripetute n.mila volte
non so quante calorie e quanti grammi di proteine devi raggiungere come quota, ma sinceramente le trovo sempre strane queste domande...
non so, tanto per fare un esempio banale, 3etti di petto di pollo sono 90g di proteine e 500calorie, ci metti uno yogurt greco e qualche proteina da frutta secca e latte, hai altre 30g di proteine con 300calorie, ti rimangono forse si e no altri 30g ad esagerare, fai presto a sforare, non a raggiungere la quota e ti avanzano un bel pò di calorie per grassi e carbo. Poi chiaro, se non vuoi fare a meno di 3 etti di pasta al giorno, puoi forse riccorrere alle whey, ma è un controsenso.
hai pensato/provato ad integrare con le whey?
per comodità ed economia di costo, possono dare una mano
soprattutto per gli spuntini di metà mattina e metà pomeriggio
Neanche il tonno al naturale in scatola? Con delle zucchine al vapore, oppure dei finocchi (anche crudi) è molto buono.
Chiedo scusa, non avevo considerato la cosaNo, attenzione. Anche andare a 4000m slm con 30% di pressione in meno... la pressione in meno è sia "sopra" il piatto della bilancia, sia "sotto", quindi non varia nulla. Infatti le bilance non devono essere tarate quando si cambia altitudine.
I barometri sì, invece, perché la membrana è a contatto da una parte con l'esterno (varia la pressione, e ne sente le variazioni), l'altra parte della membrana è in una camera SIGILLATA (sottovuoto) che fa da riferimento e non risente delle variazioni della pressione.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?