Ore 5:00 I Mattinieri del forum

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.768
8.309
48
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
In realtà non scio quasi per nulla! Sono conduttore della funivia e quindi faccio su e giù per tutto il giorno, altrimenti manutenzione spalare neve...

Bad1985

Gregario
21 Settembre 2021
594
443
39
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
In realtà non scio quasi per nulla! Sono conduttore della funivia e quindi faccio su e giù per tutto il giorno, altrimenti manutenzione spalare neve...
Pensavo che nel tempo libero di divertissi anche a fare qualche pista. Resta il fatto che vivi e lavori in posti straordinari. A tua percezione, è aumentata la gente in questo periodo o siamo sui soliti numeri (lasciando perdere il periodo Covid)?

Reactions: stambe

Bad1985

Gregario
21 Settembre 2021
594
443
39
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
Già, ogni weekend leggo di pienoni e alberghi che fanno il tutto esaurito. Mah. Con queste condizioni io per ora nin ci penso nemmeno, anche perché ormai ho mollato lo snowboard e faccio solo fondo
E fai solo che bene (neve permettendo per il fondo). C'è troppa poca neve e troppa gente. Per trovare un po' di ambiente invernale di montagna bisogna valicare il confine, in comprensori molto più grandi, solo che lì i costi dello skipass sono ai livelli dell'Alto Adige

Reactions: mauretto and stambe

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
6.014
8.514
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Fai bene! Da queste parti (Engadina) è un paradiso per il fondo.
Anche se lo snow mi manca. Era il contorno di code seggiovie ecc che non sopportavo proprio più, oltre ai prezzi degli skipass che aumentavano esponenzialmente ogni anno...
Magari, un domani, una splitboard...devo solo decidermi prima di diventare troppo vecchio

Reactions: stambe

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.173
19.267
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
45 minuti soft per strada
Niente, troppo freddo. 0 gradi
Mi sà che, le prossime volte, o vado in palestra (quando apre la mattina presto) o me ne stò a fare un po' di mobilità in garage
Quest'anno lo stò soffrendo davvero parecchio il freddo

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.506
4.543
41
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Buongiorno!
Il sabato si esce con "più calma"... agganciati i pedali entro le 5.30 .
Dopo la pioggia di ieri, l'aria è cambiata decisamente... vento freddo dal mare e qualche nuvola in cielo (temp. media 3°C 103km_1245m dsl_3h38'). Da domani ancora in calo.
Buon weekend!

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
1.049
1.742
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
mi aspetta un mega pranzo in casa di montagna con parenti... Spero di non esagerare!
Io ho trovato il modo per non aver fame a metà mattina... fare colazione con 400g di panettone i macro magari non sono proprio corretti, ma non si può guardare tutto

Classifica generale Winter Cup 2024