Si lo so, ti seguo sempre su Strava, era una battuta; anche qui oggi si arriverà facile ai 10 gradi, alle 10:00 parto anche io con il calduccioAlmeno, sono all'estero Nord Italia. Chiavenna.
Si lo so, ti seguo sempre su Strava, era una battuta; anche qui oggi si arriverà facile ai 10 gradi, alle 10:00 parto anche io con il calduccioAlmeno, sono all'estero Nord Italia. Chiavenna.
Nonostante la sfortuna, il "mi piace" è per l'Artica.sabato mattina all'alba sono andato in garage a prendere il sacco da 10kg di crocchette per i gatti... risultato: schiena bloccata...saltato il giro di sabato, mentre domenica ho provato ad andare ugualmente alla ciclostorica (L'Artica a Lonigo (VI)). fortunatamente in bici il mal di schiena mi è quasi passato e sono riuscito a concluderla. stamattina dovevo fare un po' di pesi, ma evito visto che la schiena non è ancora ok.
Infatti, penso sia stato proprio quello il problema!Nonostante la sfortuna, il "mi piace" è per l'Artica.
I sacchi grandi fanno risparmiare ma sono una crudeltà, sono meno rigidi dei sacchi di farina che maneggiavo alla pizzeria e ti devi sforzare anche per tenerli dritti.
Eh, giusto cosìInfatti, penso sia stato proprio quello il problema!
Oggi donazione e quindi riposo (comunque sono andato all'ospedale in bici)
Ot: il tempo all'artica
Mitico!Eh, giusto così
C'erano le stesse condizioni anche quando ho fatto il volontario io anni fa, memorabile l'imbarettata di freddo e umidità prima di riuscire ad addentare un po' di polenta e baccalà. Per fortuna ho cambiato pochissime camere d'aria, avevo le dita che sembravano bastoncini Findus.
Una bella foto imbardati per sopportare quelle temperature sarebbe graditaPer me stamattina miseri 40' con 400d+. Meno un grado...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?