smashing
Apprendista Passista
- 30 Giugno 2021
- 1.045
- 1.728
- 41
- TC
- KM Percorsi
- Bici
- Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
spero non sia contagiosa anche via forum!
Non ne ho bisogno grazie , già a posto con le mieNon per portare sfiga, ma anche mia figlia ruttacchiava parecchio nei giorni scorsi.
Da quanti giorni?Pure io oltre alla diarrea ho problemi digestivi…
Tre giorni, i primi due solo qualche corsa in bagno più del dovuto e consistenza liquida. Terzo giorno la situazione è precipitata! Avessi avuto il pannolone la notte passata l’avrei utilizzato… Adesso sembra che la situazione stia migliorando ma sono a terra in quanto a forze. Ho preso i giorni dal lavoro da oggi fino a giovedì compreso.Da quanti giorni?
Io ho fatto la quinta corsa al bagno della giornatama per fortuna stavolta la situazione era più, ehm...solida
azz....speriamo bene va, intanto ti auguro una buona ripresa.Tre giorni, i primi due solo qualche corsa in bagno più del dovuto e consistenza liquida. Terzo giorno la situazione è precipitata! Avessi avuto il pannolone la notte passata l’avrei utilizzato… Adesso sembra che la situazione stia migliorando ma sono a terra in quanto a forze. Ho preso i giorni dal lavoro da oggi fino a giovedì compreso.
Fermenti lattici e antibiotico. Fermenti presi subito, invece l’antibiotico ho deciso di aspettare fino a stasera, se la situazione non fosse migliorata l’avrei preso. Al momento sembra che possa farne a meno… Sono molto restio con i medicinali, ho l’impressione che il mio medico tenda a prescriverli facilmente. Va detto che non mi ha visitato di persona ma abbiamo avuto uno scambio di messaggi via whatsapp. Grazie @mauretto !azz....speriamo bene va, intanto ti auguro una buona ripresa.
Ma il medico ti ha dato qualcosa? medicine, antibiotici...?
Antibiotico perchè, crede sia qualcosa di batterico? Se hai l'intestino "disturbato" secondo me peggiora la situazione, ma non sono un medico.Una curiosità: cosa avreste fatto al posto mio? Preso subito antibiotico come prescritto dal medico? D’altronde se chiedo a lui ma poi faccio di testa mia…
Io di solito faccio quello che mi consiglia, anche se effettivamente mi sembra che I medici siano un po troppo di manica larga con gli antibiotici.Una curiosità: cosa avreste fatto al posto mio? Preso subito antibiotico come prescritto dal medico? D’altronde se chiedo a lui ma poi faccio di testa mia…
...e poi ti prendi i batteri resistenti ai comuni antibiotici e devi fare doppio giro; leggete i mei post di 2 3 settimane fa...Io di solito faccio quello che mi consiglia, anche se effettivamente mi sembra che I medici siano un po troppo di manica larga con gli antibiotici.
Eh lo so, è il rovescio della medaglia. Ma d'altronde che devo fare? Io non sono un medico quindi tendo a fidarmi, anche perché fortunatamente ho una dottoressa parecchio giovane che sembra in gamba e di solito ci azzecca...e poi ti prendi i batteri resistenti ai comuni antibiotici e devi fare doppio giro; leggete i mei post di 2 3 settimane fa...
Altra notte "da pannolone". Ora vado in farmacia ad acquistare "imodium", speriamo beneDue imodium a compresse e tanta acqua per reintegrare
Ciao Stambe, mi dispiace, per te e gli altri compresa la piccolina di @Luke26.Altra notte "da pannolone". Ora vado in farmacia ad acquistare "imodium", speriamo bene
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?