Ore 5:00 I Mattinieri del forum

Luke26

Pignone
28 Aprile 2020
177
238
44
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
Dopo l'uscita dell'altro giorno, non sono stato benissimo, non so se non ho digerito la colazione o altro, ma assieme al caldo umido che è arrivato ho patito. Stamattina sono uscito di forza di volontà ma non ne avevo, e c'era già un caldo umido alle 600, sono riuscito a fare un criss cross con 30Km in totale.
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.560
7.570
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Oggi avevo in programma un podi mtb ma ha diluviato tutta la sera e notte...vabbè. conto di rifarmi domani
Intanto stamattina spinning, 1h35 tabella lunga sprint+ resistenza. L'ultima mezz'ora è stata un pò un atto di fede perché sono rimasto senza musica dato che mi ero dimenticato di ricaricare il lettore mp3
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.636
597
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ragazzo qualche mia curiosità, premesso, non sono mai uscito così presto, al massimo alle 7, come vi gestite con la colazione se uno ha in programma un po’ di dislivello e quindi percorso impegnativo??
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.560
7.570
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Fa caldo ragazzi, non so da voi. 1h35 di spinning fatti bene nonostante il clima, solito mix tra sprint e resistenza. Più tardi si esce in mtb, il gruppo locale che si occupa della manutenzione e costruzione dei percorsi da mtb inaugura un nuovo sentiero da discesa e hanno organizzato un bike party con attività varie ed eventuali
 

Luke26

Pignone
28 Aprile 2020
177
238
44
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
Ragazzo qualche mia curiosità, premesso, non sono mai uscito così presto, al massimo alle 7, come vi gestite con la colazione se uno ha in programma un po’ di dislivello e quindi percorso impegnativo??
Ultimamente metti i carbo nella borraccia(60gr litro), ma parto a stomaco vuoto.
Oggi, ho provato con 2 litri, quindi 120gr in 1h e 40, ma ho trovato troppo carico per me...
 

erzullo94

Novellino
21 Maggio 2017
48
53
Visita sito
Bici
triban 500
Ragazzo qualche mia curiosità, premesso, non sono mai uscito così presto, al massimo alle 7, come vi gestite con la colazione se uno ha in programma un po’ di dislivello e quindi percorso impegnativo??
Dipende quanto lungo è il giro e se vai subito a ritmi forti.
Oggi per esempio colazione ore 6:15 con partenza ore 7.
120gr carbo 5 grassi 20 proteine, farina di riso,Plasmon e marmellata.
La prima ora fatta tranquilla pero
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.254
6.032
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Ragazzo qualche mia curiosità, premesso, non sono mai uscito così presto, al massimo alle 7, come vi gestite con la colazione se uno ha in programma un po’ di dislivello e quindi percorso impegnativo??
dipende anche dalla durata e da come sei abituato...se devi fare un paio d'ore anche se spinte puoi anche partire a stomaco vuoto e mangiare in sella, se devi fare 3 o più ore allora forse qualcosa a colazione potrebbe fare comodo...

Ultimamente metti i carbo nella borraccia(60gr litro), ma parto a stomaco vuoto.
Oggi, ho provato con 2 litri, quindi 120gr in 1h e 40, ma ho trovato troppo carico per me...
sono circa 70 gr/h, se non sei abituato non sono proprio pochi anche se per una durata così breve...