E non si farebbero meglio anche i lenti lunghi con quelle?Di fatti ho anche le Endorphin Speed 3 che uso per allenamenti di qualità e/o gare
E non si farebbero meglio anche i lenti lunghi con quelle?Di fatti ho anche le Endorphin Speed 3 che uso per allenamenti di qualità e/o gare
Da quel che ho capito il primo vero aumento (parlo per la zona che conosco) è stato nel 2019 quando ci sono venuto la prima voltaL'euro ha dato una bella mazzata anche in Croazia, come da noi all'epoca.
L'ultima vacanza in Hr a parte qualche weekend lungo alle terme risale all'estate 2017, Premantura/Medulin. Posti meravigliosi e prezzi ancora ridicoli per mangiare e dormire...bei tempi
Evidentemente, come dicevamo sopra, anche lui sarà un nostalgico della mitica Jugoslavia, gli mancava solo una Marlboro senza filtroMenzione speciale per una colnago il cui proprietario si è scolato 1lt di birra in 15m
Quale mostra vai a vedere? Di solito fanno rassegne interessantiAppena finito di rimpacchettare la valigia... si torna in Italia, con sosta a Trieste a vedere una mostra fotografica.
Salgado?Appena finito di rimpacchettare la valigia... si torna in Italia, con sosta a Trieste a vedere una mostra fotografica.
Stamattina ho anticipato, sono uscito prima delle quattro per 68,65 km con 2100 d+
Confermo bad1985, salgadoQuale mostra vai a vedere? Di solito fanno rassegne interessanti
Stamattina ho anticipato, sono uscito prima delle quattro per 68,65 km con 2100 d+
Solo i migliori! Io sarei già morto alla prima pedalataquando ho letto l'orario stamattina su Strava......
Farsi una salita così, a quell'ora
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?