Ore 5:00 I Mattinieri del forum

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.154
19.228
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Reactions: smashing and stambe

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.987
8.481
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Che caldo oggi...si capiva subito appena alzato che oggi ci sarebbe stato da sudare più del solito. Solito allenamento di spinbike, ero partito con l'idea di seguire una vecchia tabella leggermente più breve, ma poi ho virato sulla classica da 1h20 dato che comunque il clima era respirabile e la gamba girava bene.
Mi riprometto comunque di calare ancora un po la durata degli allenamenti all'alba in ottica palestra come ho già fatto dal mese scorso, arrivando a pedalare un oretta non di più questo autunno/inverno

romulano

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2022
1.222
675
Polinesia
Visita sito
Bici
titanio
questa mattina non son riuscito a fare più di 27 km (55 minuti) tutti rigorosamente in piano. Sono ancora svuotato dalla corsetta fatta ieri, da mentecatto, sotto il sole pieno alle 18 (con 36°)
Dai non buttarti giù che lunedi verso le 5 da me con temperatura 25° e un' afa micidiale nel mentre della mia solita corsetta ho incrociato altri podisti col kway e/o con maglia mezza stagione maniche lunghe.
Della serie "sudare di più fa dimagriredi più"

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.987
8.481
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Anche Stamattina appena sveglio si percepiva subito gran caldo nonostante la pioggia abbondante di ieri sera, che sembrava aver rinfrescato un po, difatti non sono sceso nella mia stanza di allenamento con grandissimo entusiasmo...e invece anche questa è andata bene, allenamento chiuso bene e soprattutto letteralmente volato. 1h20 soliti sprint e resistenza. Le giornate si accorciano a vista d'occhio, ogni giorno quando "riemergo" mi sembra sempre un po più buio fuori

Classifica generale Winter Cup 2024