Ore 5:00 I Mattinieri del forum

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
il freddo lo sopporto bene e non avrei grossi problemi ad uscire presto, di questo periodo mi disturba di più il rischio di trovare strade umide, sporche o, peggio, ghiacciate ma da marzo/aprile in poi non escludo di iniziare ad uscire presto...avevo iniziato a farlo a giugno con i bimbi a casa da scuola così "sfruttavo" meno i nonni piuttosto che uscire in pausa pranzo poi ci ho preso gusto ed ho continuato a farlo fino ad inizio ottobre mi pare, dopo per comodità sono tornato alla pausa pranzo...
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.210
8.508
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Io alle 06:00 pedalo in estate, in inverno non mi passa neanche per la testa; poi sono una “feminuccia” se non vedo almeno 5 gradi positivi uso il rullo….
Buone pedalate a tutti!
Io vedo 5-6 gradi su 3bmeteo MA A MEZZOGIORNO!!!...e parto ALLA MEZZA, ma non è vero, il 3bmeteo mi frega sempre, e sso' certi moccoli....
Comunque, in questi gg, fare curve all'ombra in discesa, fa un po' paura...più di un po', su 25 mm di gomma...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.356
4.619
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Io vedo 5-6 gradi su 3bmeteo MA A MEZZOGIORNO!!!...e parto ALLA MEZZA, ma non è vero, il 3bmeteo mi frega sempre, e sso' certi moccoli....
Comunque, in questi gg, fare curve all'ombra in discesa, fa un po' paura...più di un po', su 25 mm di gomma...
Alle volte preferisco la mtb anche su strada, non mi piace rischiare…
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.210
8.508
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Stamattina ho replicato...
Da te il meteo dà sole ed un'inversione termica con punte da 10 gradi, ma fino alle 9 sotto zero. Per me mission impossible, e qui l'inversione, al contrario, dà 4 gradi in pianura, col nuvolo!
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat