La risposta di Evenepoel a Tadej? Una ventata di ironia
Pogacar gli ha mandato a dire che domenica sarà un altro gioco ed Evenepoel si diverte a rispondere. Poi approfondisce, ma si capisce che la tensione sale
Sempre più figo
"Per capire quanto quei due non si amino" Io tutto questo astio tra i due sinceramente non l'ho mai notato...La risposta di Evenepoel a Tadej? Una ventata di ironia
Pogacar gli ha mandato a dire che domenica sarà un altro gioco ed Evenepoel si diverte a rispondere. Poi approfondisce, ma si capisce che la tensione salebici.pro
Anzi, al Tour erano tutti culo e camicia!"Per capire quanto quei due non si amino" Io tutto questo astio tra i due sinceramente non l'ho mai notato...
Mi fa sorridere pensare che RE e MVDP escano in allenamento assieme e si divertano a chiacchierare e fare gli sprint ai cassonetti come due ciclosuonati qualunque.La risposta di Evenepoel a Tadej? Una ventata di ironia
Pogacar gli ha mandato a dire che domenica sarà un altro gioco ed Evenepoel si diverte a rispondere. Poi approfondisce, ma si capisce che la tensione salebici.pro
Sempre più figo
E la Sanremo (modalità bradipus on!)Domenica loro tre si giocheranno il mondiale dopo aver vinto tutto il vincibile di pregio (tranne la vuelta) questa stagione.
Non vedo l’ora di gustarmi la gara.
Bellissimo il giornalista che gli chiede se si alleerà con MVdP solo perché parlano la stessa lingua...La risposta di Evenepoel a Tadej? Una ventata di ironia
Sempre più figo
Bellissimo il giornalista che gli chiede se si alleerà con MVdP solo perché parlano la stessa lingua...
Se tutti quelli che parlano inglese si alleassero tra loro verrebbe uno squadrone!!!
Remco credo parli francese…come lingua madre…
Ma certo!MvdP è olandese, ma vive in Belgio, nelle Fiandre, da sempre. Di casa stanno a 60km l'uno dall'altro quindi immagino che parlino qualcosa di simile anche senza l'inglese.
In Belgio fucilano gente per molto meno...no, prima lingua è il fiammingo.
In Belgio fucilano gente per molto meno...
L avevo spesso sentito parlare in francese nelle interviste….lo parla come lingua madre…a differenza x esempio di Van Aert che fa fatica a parlarlo, x quello pensavo così…no, prima lingua è il fiammingo.
-2kg (che saranno quelli che ha perso), a parità di (sua) potenza, non è male.MvdP ha detto di aver perso 1,5kg per il mondiale: "niente di estremo, è solo un sacco che non mangio patatine fritte".
E poi ha fatto uno dei commenti più sensati sentiti in queste conferenze stampa: "Se tutti sono convinti che Pogačar vincerà facciamo prima a dargli la maglia subito".
Scambiare un francofono per un fiammingo o viceversa.non ho afferrato
Astio è un termine un po' estremo, ma credo che 2 rivali superdotati a caso, il n.1 e il n.2 al mondo, potranno sì rispettarsi, ma non amarsi. Mai."Per capire quanto quei due non si amino" Io tutto questo astio tra i due sinceramente non l'ho mai notato...
Ma sai i giornalisti devono sempre fare il notizione...lo scoop."Per capire quanto quei due non si amino" Io tutto questo astio tra i due sinceramente non l'ho mai notato...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?