Pro stagione 2024

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.500
281
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
comunque belli i mondiali svizzeri, bei percorsi e la gente oggi composta senza esagitati, quei pochi oltre le recinzioni erano sicuramente stranieri e alla frontiera gli presenteranno il conto :-)
mi sa che se non fanno qualche percorso più facile ai prossimi mondiali Pogacar si tiene la maglia per qualche annetto

23 Ottobre 2015
6.564
3.949
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Per i prossimi tre dovrebbe essere a posto.
Il 2028 non so.

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.303
17.098
Nordest
Visita sito
Bici
2
Ma io dico .. potrò guardare nella lingua che mi pare?
Magrini ci mancherebbe che ne capisca di ciclismo visto il lavoro che fa, ma lo considero estremamente irritante, così come Gregorio, per cui li tollero a piccole dosi.

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.303
17.098
Nordest
Visita sito
Bici
2
Vedi l'allegato 463734

Non so se è il peggiore mondiale italiano ma sembra l'arrivo della Corratec in una tappa dolomitica
Bagioli in questo momento sarà su una panchina a interrogarsi sulle scelte sbagliate che ha fatto nella vita, ancora vestito da bici

ps. chapeau per aver avuto le palle di provarci

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.683
2.676
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Vedi l'allegato 463734

Non so se è il peggiore mondiale italiano ma sembra l'arrivo della Corratec in una tappa dolomitica
Peggior mondiale dell'Italia dal... (rullo di tamburo)... 1950! In pratica da sempre...
Come abbiamo fatto ad arrivare a questo punto?
Va bene non vincere, anche se ormai sono più di 15 anni che non succede, ma ridursi così è davvero avvilente.

Edit: 16 edizioni senza vittoria è record negativo.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.736
24.671
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Guarda che a che partire ai -20 è lontano, chi poteva aspettarsi che partisse ai -100? Chi mai è partito ai -100? Forse neanche Coppi nella famosa tappa di Pinerolo, stiamo assistendo a qualcosa di mai visto nella storia
Van Vleuten al mondiale inglrse del 2019.
Qualcuno allora disse che la cosa avvenne perché il ciclismo femminile era di basso livello...

Classifica generale Winter Cup 2024