Pro stagione 2025

zoo

Cronoman
29 Dicembre 2009
786
794
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
Mi piacciono queste teorie basate sul nulla cosmico...
Vabbè fare discorsi da bar ma qua si esagera.
È già tanto che Pogacar non si è staccato sul Poggio come 2 anni fa.

Lo so che è una brutta giornata che non ha vinto il vostro eroe ma un minimo di oggettività...

Dopo Eurosport che è diventanto PogiTV pure qua vedo lo stesso andazzo...
Poi per carità Pogacar è il più forte corridore di tutti i tempi e piace anche a me, ma ci sono anche gli altri corridori e a maggior ragione se battono Pogacar vanno elogiati non iniziare a inventare tutte le teorie immaginabili e iniziare la favola dei se...
In effetti io avrei avuto piacere di veder vincere Pogi.
Però nn è stata proprio una brutta giornata,mi sono goduto una corsa splendida,ci ha provato in tutti i modi,mi ha fatto divertire (che in una Sanremo nn è poco) e alla fine ha trovato uno più forte di lui,anzi 2, chapeau a loro.

Più che altro mi sono andato a rileggere le pagine del dopo SB e mi chiedevo dove sono tutti quelli che postavano robe del tipo; nemmeno ha sudato,il ciclismo è diventato come credere a babbo natale,Hulk,alieno, dopato,motorino che nemmeno Cancellara, l'epo del pirata i trapianti dei mitocondri,ecc.ecc...
:))):

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.878
5.832
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Più che altro mi sono andato a rileggere le pagine del dopo SB e mi chiedevo dove sono tutti quelli che postavano robe del tipo; nemmeno ha sudato,il ciclismo è diventato come credere a babbo natale,Hulk,alieno, dopato,motorino che nemmeno Cancellara, l'epo del pirata i trapianti dei mitocondri,ecc.ecc...

Scacco matto

pogacar-meme-1-350x233.jpg

• Mi piace
  • Love
Reactions: Maverik89 and zoo

Maremonti76

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2018
1.577
2.961
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Rivista adesso su rai play, una corsa emozionante.
VdP in questa modalità e su queste corse è pressoché imbattibile. Ha corso anche benissimo, ha fatto fare tutto il lavoro a Pogi , finalmente cominciano a capirlo che non devi dargli cambi (Pidcock ancora un po' duro di comprendonio).
Come sostenevo, avesse fatto la SB, con questa strategia, avrebbe avuto possibilità di vasto arlo pure lì. Ma c'era gente in questo forum che diceva che VdP non avesse possibilità Vs. Pogi :ueh:
Ganna fantastico, tiratissimo, coriaceo, determinato. Un grande!!!
Per la roubaix mi fa sognare, speriamo. Se sta così può essere la sua corsa.
Bello bello bello, ci aspetta una grande stagione,
1-0 per VdP e palla al centro

Maremonti76

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2018
1.577
2.961
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Rivedete bene la gara,vdp perde si 2 mt ma uscito dal tornante si alza in piedi e gli è montato sopra e,moser si era accorto dicendo sta rispondendo agli scatti da seduto...
E poi quando attacca vdp è tadej che di mt. Ne perde 5..
Ma infatti, oggi VdP ne aveva. Ne aveva tanto quanto Tadej, se non di più. Anch'io ho notato come rispondesse agli scatti da seduto. Poi ha (finalmente) corso benissimo. Cambi non glieli ha dati, sempre coperto e poi ha piazzato una botta sul poggio che quasi se lo perde a Pogi.
La volata era già scritta, Ganna mi ha stupito facendo secondo ma Tadej era finito in fondo

• Mi piace
Reactions: pecoranera

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.878
2.350
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
In effetti io avrei avuto piacere di veder vincere Pogi.
Però nn è stata proprio una brutta giornata,mi sono goduto una corsa splendida,ci ha provato in tutti i modi,mi ha fatto divertire (che in una Sanremo nn è poco) e alla fine ha trovato uno più forte di lui,anzi 2, chapeau a loro.

:-P

Ultima modifica:

TheLordofBike

Passista
4 Ottobre 2007
3.834
3.081
Visita sito
Fossi in Tadej il prossimo anno farei fare tutto il lavoro alla squadra…con ritmo comunque altissimo…non farei un scatto se non di ripiega ad eventuali altri allunghi e me la giocherei poi in volata e/o negli ultimi km.

probabilmente arriverebbe allo sprint con una brillantezza che gli altri si sognerebbero e vincerebbe nella modalità meno ipotizzabile

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
1.117
1.372
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
A Tadei è mancato Del Toro!
A Ganna è mancato non averli raggiunti un km prima per provare a passarli a tutta velocità se i due avessero rallentato un pò!
Ma VDP se arriva ai 500 metri dal traguardo in quelle condizioni e in uno sprint ristretto , è IMBATTIBILE!

FRNK

Ciclista molesto
26 Dicembre 2021
321
251
Como
Visita sito
Bici
Pepino R09
Tadej per vincere potrebbe far correre i suoi "gregari" come fossero "capitani".

Sulla cipressa fai partire Almeida e guardi se qualcuno gli va dietro. Se lo seguono si stancano se non lo seguono fai partire Del Toro e dopo fai lo stesso giochino con Ayuso. Non esiste mai al mondo che i big facciano andare via tre corridori così. In questo modo fa la Cipressa forte e a scatti senza esporsi in prima persona. Poco prima dello scollino sul Poggio lancia il solito attacco termonucleare però questa volta sarebbe "fresco" e gli altri no.

Poi io spero che la Sanremo diventi la sua ossessione e che la vinca solo dopo i 35 anni così ci si diverte ancora qualche edizione..

Rispondi scrivendo qui...