Zugnajima#11
Strat Twelve in Pit Lane
- 14 Giugno 2010
- 12.620
- 15.577
- 50
- Bici
- Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Perche´ hai i criceti morti nel cervello...perchè tirare una borraccia in faccia a VdP?
Perche´ hai i criceti morti nel cervello...perchè tirare una borraccia in faccia a VdP?
Fossi stato lì vicino l’avrei giustiziato sul postoperchè tirare una borraccia in faccia a VdP?
beh anche di VdP si potrebbe dire che in 2 occasioni alla Roubaix dove era in una situazione di 1 vs 1 è andato via perchè l'avversario o ha forato, o è caduto. ciò non toglie che sia su un altro livello rispetto agli altri sulle pietre.Mi vergogno un po’ ad ammettere che l’ho tirata a Pogi. Pochi secondi prima che si incasinasse a quella curva ho pensato: ma è mai possibile che gli vanno sempre tutte di culo?
Ad essere obiettivi se fossero arrivati insieme a Roubaix MVDP sarebbe stato comunque il più quotatobeh anche di VdP si potrebbe dire che in 2 occasioni alla Roubaix dove era in una situazione di 1 vs 1 è andato via perchè l'avversario o ha forato, o è caduto. ciò non toglie che sia su un altro livello rispetto agli altri sulle pietre.
Beh anche alla RVV era con pedersen ecc a staccarsi a ogni muro, e con una prima parte di gara ancora ingolfatissimo come oggiComunque Wout un po' strano che si faccia una DDV e RVV molto buone, poi arriva la gara che gli si addice di piu', e praticamente svanisce. Ha fatto una gara anonima senza essere mai sul pezzo, anche se comunque ha sfiorato il podio, quindi neanche si possa dire abbia fatto schifo.
Praticamente sta facendo la vecchiaia alla Geraint Thomas, con qualche picco importante qua e la (quest'anno ancora nulla), un bel po' di prestazioni scialbe, e tanti piazzamenti ottenuti piu' con esperienza e la 'garra' che non con le gambe, che ormai non sono piu' ai livelli di un tempo.
Comunque Thomas nella sua vecchiaia ha fatto terzo al Tour dietro ai due mostri sacri e poi ha fatto secondo al giro perdendo all'ultima tappa da quello che probabilmente è il terzo più forte al mondo e l'anno dopo ha rifatto podio dietro l'alieno...Comunque Wout un po' strano che si faccia una DDV e RVV molto buone, poi arriva la gara che gli si addice di piu', e praticamente svanisce. Ha fatto una gara anonima senza essere mai sul pezzo, anche se comunque ha sfiorato il podio, quindi neanche si possa dire abbia fatto schifo, pero' era proprio opaco.
Praticamente sta facendo la vecchiaia alla Geraint Thomas, con qualche picco importante qua e la (quest'anno ancora nulla), un bel po' di prestazioni scialbe, e tanti piazzamenti ottenuti piu' con esperienza e la 'garra' che non con le gambe, che ormai non sono piu' ai livelli di un tempo.
Geraint uno di noi!Comunque Thomas nella sua vecchiaia ha fatto terzo al Tour dietro ai due mostri sacri e poi ha fatto secondo al giro perdendo all'ultima tappa da quello che probabilmente è il terzo più forte al mondo e l'anno dopo ha rifatto podio dietro l'alieno...
Insomma. Avercene di vecchiaie così!!!
Wout non lo ha più il passo dei migliori... è inutile girarci intorno...oggi era nelle retrovie già quando tiravano solo i gregari dei big...mi sembra fosse il primo a ruota di Pogacar nella foresta...e ha perso le ruote...Comunque Wout un po' strano che si faccia una DDV e RVV molto buone, poi arriva la gara che gli si addice di piu', e praticamente svanisce. Ha fatto una gara anonima senza essere mai sul pezzo, anche se comunque ha sfiorato il podio, quindi neanche si possa dire abbia fatto schifo, pero' era proprio opaco.
Io dico perché non funzionava bene il cambio dopo la botta per terra.Sapete perchè Pogacar ha cambiato la bici la seconda volta?
Ha cambiato bici per ripartire dopo la caduta se non sbaglioIo dico perché non funzionava bene il cambio dopo la botta per terra.
Quelli in TV forse dovevano creare un caso misterioso da risolvere,ma per me l'ipotesi più plausibile è questa,anche perché riguardando le immagini della caduta,una botta sul cambio gliel'ha data di sicuro.
No ho riguardato, ha cambiato bici alla cadutaNon l’ha cambiata subito, dopo un po’ che iniziava a perdere secondi da MVDP, probabilmente il cambio. Grande cambio bici anche per MVDP!
Allora ha cambiato 2 volte,la seconda quando aveva 25" di ritardo circa, volati ad 1' proprio in occasione del cambio.No ho riguardato, ha cambiato bici alla caduta
minuto 6 circa
Esatto, cambio alla caduta e cambio bici dopo di cui, da fuori, non si capiva il perchéAllora ha cambiato 2 volte,la seconda quando aveva 25" di ritardo circa, volati ad 1' proprio in occasione del cambio.
Vdp ha cambiato a circa 16 km dall' arrivo,sul Carrefour,molto più veloce che non quello di Pogacar.
Ha dichiarato che l'ha cambiata perche' aveva rotto la ruota posteriore..Sapete perchè Pogacar ha cambiato la bici la seconda volta?