Pro stagione 2025

biglux

Pedivella
11 Aprile 2022
310
262
52
Legnano
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC Race
Mi vergogno un po’ ad ammettere che l’ho tirata a Pogi. Pochi secondi prima che si incasinasse a quella curva ho pensato: ma è mai possibile che gli vanno sempre tutte di culo?

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.716
3.047
Piemonte
Visita sito
Bici
ce l'ho
Mi vergogno un po’ ad ammettere che l’ho tirata a Pogi. Pochi secondi prima che si incasinasse a quella curva ho pensato: ma è mai possibile che gli vanno sempre tutte di culo?
beh anche di VdP si potrebbe dire che in 2 occasioni alla Roubaix dove era in una situazione di 1 vs 1 è andato via perchè l'avversario o ha forato, o è caduto. ciò non toglie che sia su un altro livello rispetto agli altri sulle pietre.

biglux

Pedivella
11 Aprile 2022
310
262
52
Legnano
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC Race
beh anche di VdP si potrebbe dire che in 2 occasioni alla Roubaix dove era in una situazione di 1 vs 1 è andato via perchè l'avversario o ha forato, o è caduto. ciò non toglie che sia su un altro livello rispetto agli altri sulle pietre.
Ad essere obiettivi se fossero arrivati insieme a Roubaix MVDP sarebbe stato comunque il più quotato

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.237
6.643
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Comunque Wout un po' strano che si faccia una DDV e RVV molto buone, poi arriva la gara che gli si addice di piu', e praticamente svanisce. Ha fatto una gara anonima senza essere mai sul pezzo, anche se comunque ha sfiorato il podio, quindi neanche si possa dire abbia fatto schifo, pero' era proprio opaco.

Praticamente sta facendo la vecchiaia alla Geraint Thomas, con qualche picco importante qua e la (quest'anno ancora nulla), un bel po' di prestazioni scialbe, e tanti piazzamenti ottenuti piu' con esperienza e la 'garra' che non con le gambe, che ormai non sono piu' ai livelli di un tempo.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
19.022
28.905
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Comunque Wout un po' strano che si faccia una DDV e RVV molto buone, poi arriva la gara che gli si addice di piu', e praticamente svanisce. Ha fatto una gara anonima senza essere mai sul pezzo, anche se comunque ha sfiorato il podio, quindi neanche si possa dire abbia fatto schifo.

Praticamente sta facendo la vecchiaia alla Geraint Thomas, con qualche picco importante qua e la (quest'anno ancora nulla), un bel po' di prestazioni scialbe, e tanti piazzamenti ottenuti piu' con esperienza e la 'garra' che non con le gambe, che ormai non sono piu' ai livelli di un tempo.
Beh anche alla RVV era con pedersen ecc a staccarsi a ogni muro, e con una prima parte di gara ancora ingolfatissimo come oggi
Alla RVV tadej é andato più tardi da solo, qui ha avuto un poco di collaborazione in più dagli alpecin( almeno finché erano in due) e tanti saluti a tutti

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.559
339
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
comunque il ragazzino inglese di 19 anni della Visma era con il gruppo di VanAert sino ai -50 ed ha corso sempre nelle prime 15 posizioni sino alla foresta. Se faceva la corsa under 23 non c'era storia.
La gestione degli under 23 nelle squadre mi sembra un pò caotica, Philipsen Albert che oggi ha vinto la Roubaix U23 aveva fatto il down tour facendosi vedere negli ordini di arrivo, ieri Finn ha fatto 3 alla corsa prof a Reggio Calabria e la sett prossima farà le liegi U23.;nonzo%

Ultima modifica:

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
7.070
5.150
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Comunque Wout un po' strano che si faccia una DDV e RVV molto buone, poi arriva la gara che gli si addice di piu', e praticamente svanisce. Ha fatto una gara anonima senza essere mai sul pezzo, anche se comunque ha sfiorato il podio, quindi neanche si possa dire abbia fatto schifo, pero' era proprio opaco.

Comunque Thomas nella sua vecchiaia ha fatto terzo al Tour dietro ai due mostri sacri e poi ha fatto secondo al giro perdendo all'ultima tappa da quello che probabilmente è il terzo più forte al mondo e l'anno dopo ha rifatto podio dietro l'alieno...
Insomma. Avercene di vecchiaie così!!!

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
33.627
26.809
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Comunque Thomas nella sua vecchiaia ha fatto terzo al Tour dietro ai due mostri sacri e poi ha fatto secondo al giro perdendo all'ultima tappa da quello che probabilmente è il terzo più forte al mondo e l'anno dopo ha rifatto podio dietro l'alieno...
Insomma. Avercene di vecchiaie così!!!
Geraint uno di noi! :ola:

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
18.258
15.760
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60

Wout non lo ha più il passo dei migliori... è inutile girarci intorno...oggi era nelle retrovie già quando tiravano solo i gregari dei big...mi sembra fosse il primo a ruota di Pogacar nella foresta...e ha perso le ruote...
Monumento non ne vincerà...se ne faccia una ragione...gli anni migliori sono andati per lui.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
18.258
15.760
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Sapete perchè Pogacar ha cambiato la bici la seconda volta?
Io dico perché non funzionava bene il cambio dopo la botta per terra.
Quelli in TV forse dovevano creare un caso misterioso da risolvere,ma per me l'ipotesi più plausibile è questa,anche perché riguardando le immagini della caduta,una botta sul cambio gliel'ha data di sicuro.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
19.022
28.905
Brescia
Visita sito
Bici
Io dico perché non funzionava bene il cambio dopo la botta per terra.
Quelli in TV forse dovevano creare un caso misterioso da risolvere,ma per me l'ipotesi più plausibile è questa,anche perché riguardando le immagini della caduta,una botta sul cambio gliel'ha data di sicuro.
Ha cambiato bici per ripartire dopo la caduta se non sbaglio

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
19.022
28.905
Brescia
Visita sito
Bici
Allora ha cambiato 2 volte,la seconda quando aveva 25" di ritardo circa, volati ad 1' proprio in occasione del cambio.
Vdp ha cambiato a circa 16 km dall' arrivo,sul Carrefour,molto più veloce che non quello di Pogacar.
Esatto, cambio alla caduta e cambio bici dopo di cui, da fuori, non si capiva il perché
Foratura lenta forse, ma altro non saprei, comunque é stata la botta finale alla sua rincorsa

Rispondi scrivendo qui...