Mah ... non sono d'accordo, stiamo parlando di un non problema, la rilevanza di questa cosa è pari allo zero assoluto, non c'è alcun rischio nè di rovinare la bici nè di incidenti, le aziende lavorano a risorse finite in un mercato competitivo, non vedo il motivo per cui qualcuno in
SRAM avrebbe dovuto dedicare risorse a risolvere un non problema
Punti di vista che non condivido ma che comunque rispetto in pieno.
Resto comunque dell'idea che queste piccole cose, perchè lo sono davvero, sono quelle che rendono diversa un azienda dall'altra nei confronti della propria clientela.
Una si rivela attenta ad ogni aspetto, un altra si rivela meno attenta.
Una cura i dettagli, l'altra meno.
Una "coccola" l'utente in ogni aspetto, l'altra meno.
Poi, come dici tu, non si tratta di cose fondamentali, però magari nel tempo potrebbero far sì che, a parità di prezzo e prestazioni del prodotto, un cliente si orienti verso chi gli da quel qualcosa in più, piccolo che sia.