• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Q36.5 una visione estrema dell'abbigliamento da ciclismo

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.927
15.510
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Fino a qualche giorno fa, li avevano anche sul loro store ufficiale Q36.5, scontati al 40% se non ricordo male 120€

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
2.597
1.840
Visita sito
Bici
Nessuna
Lo so li avevo visti, fra 99€ e 120€ non mi cambiava molto, li avrei comprati dal sito a 120€ se avessi saputo prima che quelli a 99 di privatesportshop erano esauriti
Sì, questo è il vero rammarico, ovvero essere stati privati di una scelta (ma credo che con private shop sia parte del gioco: paghi meno, spediscono quando finisce la vendita, se ce li hanno :-) )

Reactions: yagone64

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.691
6.976
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Sì, questo è il vero rammarico, ovvero essere stati privati di una scelta (ma credo che con private shop sia parte del gioco: paghi meno, spediscono quando finisce la vendita, se ce li hanno :-) )
Eh si’ ma non lo sapevo, e siccome non mi piace la lotteria quando compro, privatesportshop non è il mio sito, credo non mi vedranno ancora

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.372
699
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Ciao, sono interessato all'acquisto dei pantaloncini Gregarius Pro. Qualcuno li usa? mi date un consiglio sulla vestibilità? sono a cavallo tra la M e la L, in base alle loro tabelle. Grazie

Reactions: yagone64

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.129
741
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Questo marchio non lo conosco, o meglio non l’ho mai indossato, ma dovrebbe essere simile ad Assos di cui posseggo un completo con salopette Cento (data per lunghe distanze). L’unica pecca (come Assos) è che i pantaloncini che vedo indossati da amici di uscita, risultano abbastanza corti sul ginocchio per cui antiestetici soprattutto per chi ha leve lunghe. Ovviamente questa è una mia considerazione.

Reactions: Docste

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.595
25.977
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Buono a sapersi che a me, con le gambe corte, sta moda dei pantaloncini lunghi fa un effetto tremendo visto che tipo i bib castelli mi arrivano praticamente al ginocchio

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.927
15.510
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ciao, sono interessato all'acquisto dei pantaloncini Gregarius Pro. Qualcuno li usa? mi date un consiglio sulla vestibilità? sono a cavallo tra la M e la L, in base alle loro tabelle. Grazie
Ciao, io ho la versione precedente dei Gregarius pro, non penso siano cambiati molto, io sono 172 per 69 kg e utilizzo la S, vestono aderenti e con una buona compressione

Reactions: Docste

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.431
895
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Io sono 1,76 per 69 kg e uso la Tg S. Sono un pelino corti di gamba ma visto che dici che hai le gambe corte ti potrebbe andare meglio.

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.372
699
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Ok, grazie a tutti. Preso il completo pantaloncino+maglietta colore verde, taglia M. Aggiornerò con le mie impressioni dopo l'uso.

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024