Diciamo che dipende tutto dall'uso che intendi fare dei
rulli.....se il tuo unico scopo è muovere le gambe o fare qualche lavoro specifico, allora vanno bene più o meno tutti.
Quello che posso dirti (basandomi sulla carta e la mia esperienza in fatto di rulli) è che il D100, nonostante sia interattivo e a trasmissione diretta, è comunque un rullo molto basico: 600watt di massima potenza non sono tanti, quindi scordati di riuscire a replicare pendenze del 6% come da loro dichiarato (il Tacx Flux S con potenza di 1500w faticava a replicare pendenze del 8%), non ha connessione ANT+ (quindi potresti avere qualche problema di comunicazione/connessione causa sovraffollamento sensori/dispositivi associati), il volano da 3kg non offrirà una gran inerzia, quindi la pedalata sarà meno fluida e/o realistica rispetto a rulli più costosi con volano da 5-7kg, e l'accuratezza nella misurazione della potenza (>5%) non è sicuramente il suo forte (l'importante comunque se vuoi allenarti con la potenza è che il dato sia ripetibile, anche se poco preciso in termini assoluti).
Come primo rullo magari potrebbe andare anche bene, ma se anche tu (come il sottoscritto e tanti altri) ti "appassionerai" agli allenamenti indoor, ti accorgerai molto presto dei suoi limiti e che potresti avere bisogno di qualcosa di più performante....visto comunque che hai già fatto l'acquisto, a mio avviso è giusto dargli una possibilità (io ho iniziato con un Tacx Flow wheel-on, NO smart e NO interattivo).