220000 d+ con 6.000 km! hai scritto bene?!6000 km con 220000 m aumento quota. Senza considerare i rulli. Bene così.
@stambe abita in Valchiavenna, lì come esci dalla rampa del garage hai già fatto 500m di dislivello220000 d+ con 6.000 km! hai scritto bene?!
se si, complimenti!!!
Più o meno è così@stambe abita in Valchiavenna, lì come esci dalla rampa del garage hai già fatto 500m di dislivello
Passi troppo tempo a scrivere sul forum invece di pedalareComunque le due bici da corsa più quella per andare al lavoro.....1600km
No è che non ho più il tempo di una volta!!! Devo dire la verità, quest'estate ho fatto tanto straordinario al lavoro.Passi troppo tempo a scrivere sul forum invece di pedalare
Passi troppo tempo ai fornelli e troppo poco in sellaNo è che non ho più il tempo di una volta!!! Devo dire la verità, quest'estate ho fatto tanto straordinario al lavoro.
stasera niente fornelli.....sono da Billy Tacos io e mia moglie abbiamo deciso di sgarrare fino a domenica (ho a pranzo i miei) poi basta, testa in sacco, pedalare, rullare e basta stravizi!!!Passi troppo tempo ai fornelli e troppo poco in sella