Quanti km oggi? (parte undicesima)

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.034
16.380
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.451
4.297
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
oggi troppo vento forte, nonostante vi sia il sole...e niente...
Anche sulla parte romagnola, vento piuttosto freddo (non forte, ma fastidioso) e cielo coperto... almeno niente ghiaccio :hail::hail::hail::== e via di giro pre-lavoro (46km_910m dsl_1h48').
Buona giornata!:-)xxxx
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.034
16.380
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
appena svegliato dal riposo pomeridiano, grazie alle martellate degli edili... :shock:
sono uscito verso le 11 a piedi, oltre al vento faceva pure freddo, quindi ho rimandato a domani eventuale giro in bdc, provengo anche come ben sai da un annata di proficu(l)o chilometraggio, ci sta che avrei allentato le redini :ronf:
comunque per tua informazione e di @Kylo_ren organizzo pullman x pellegrinaggio negli Inferi: ore 7 partenza da "dove c@@@@ mi pare" ore 9 arrivo presso "middle of nowhere" all’arrivo troveremo Lucifero ad aprirci la porta pranzo con la "carne che ti ribalta" potrete acquistare souvenir targati "666” :==:==:==
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.034
16.380
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Questo sono io tutti i giorni in inverno!! :))):
buon per te che sei in francia... io mi sono perso l'etrange festival a parigi a settembre, il metrange festival a rennes ad ottobre e da domani il festival di gerardmer e in tutte tre occasioni avrei potuto facilmente incontrare remy barbè il regista di cortometraggi horror e il cast completo del suo ultimo court metrage... :cry: