Quanti km oggi? (parte undicesima)

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
6.185
8.842
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Oggi manifestazione stile megavalanche semiabusiva, salita con partenza alla francese (qualsiasi mezzo e modalità consentita, mancava solo qualcuno che salisse in elicottero....io ovviamente me la sono pedalata) e mass start dalla cima con ovviamente scene fantozziane al primo restringimento. Percorso non esaltante a parte gli ultimi due trail in discesa belli arrabbiati con un muro dietro l'altro un mix di spendere e gradoni di roccia. Totale 25km 1050d+ ma troppo troppo caldo tra i 34 e i 37°C , da pazzi :wacko: 1000012321.jpg
1000012318.jpg
1000012319.jpg
1000012320.jpg

Ultima modifica:

BikeShimano80

Apprendista Passista
30 Agosto 2015
979
749
44
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Oggi manifestazione stile megavalanche semiabusiva, salita con partenza alla francese (qualsiasi mezzo e modalità consentita, mancava solo qualcuno che salisse in elicottero....io ovviamente me la sono pedalata) e mass start dalla cima con ovviamente scene fantozziane al primo restringimento. Percorso non esaltante a parte gli ultimi due trail in discesa belli arrabbiati con un muro dietro l'altro un mix di spendere e gradoni di roccia. Totale 25km 1050d+ ma troppo troppo caldo tra i 34 e i 37°C , da pazzi :wacko:
Dula' cusi'?

Gianlu_Loc

Novellino
25 Agosto 2009
60
71
Visita sito
Complimenti
Hai viaggiato con una borsa immagino
Bello così o-o
Grazie!
miniborsa da sella e manubrio...a Belluno sono stato ospite da un amico quindi non avevo bisogno di nulla e visto che le previsioni meteo erano super belle con gran caldo (come in effetti è stato) ho portato con me solo una giacca in goretex leggera e manicotti (mai usati...ma non si sa mai).

NikBertols

Novellino
24 Luglio 2019
69
26
Lainate
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Disc 8.0
Con un giorno di ritardo.. ecco il mio Stelvio al bike day con partenza da Sondrio.
Percorso molto bello con panoramica iniziale sulla valle e successivamente tutto su sentiero Valtellina fino a Bormio con rientro completamente su sentiero Valtellina.
Esperienza molto bella :ola:

Screenshot 2024-09-02 160244.png

Exxo

Pignone
15 Gennaio 2024
144
372
42
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Giant Defy
Uscita serale post-lavoro ma in MTB.
Di corsa perché i minuti sono contati e purtroppo fa buio sempre prima.
22 km x 320d+.
Nonostante un piccolo incidente di percorso ...... (trail un po' modificato da qualche temporale rispetto all'ultima volta che l'ho fatto, quindi preso alla sprovvista...), contento di essere uscito in MTB dopo un mese che non la toccavo, a favore della BDC.

IMG20240903191944.jpg

Ultima modifica:

Cek96

Pignone
2 Gennaio 2024
118
776
Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi
Oggi 86 km con 700 m d+. L'idea era di salire a Lusiana facendo la Val d'inverno, sapevo che mesi fa c'era stata una frana ma pensavo/speravo si riuscisse a passare lo stesso invece proprio alla fine del pezzo duro era impox proseguire così sono tornato indietro...peccato perché è un bel strappo tosto e poco trafficato ma temo che ci vorranno secoli primo che lo sistemino :doh:

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.627
17.237
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Oggi 86 km con 700 m d+. L'idea era di salire a Lusiana facendo la Val d'inverno, sapevo che mesi fa c'era stata una frana ma pensavo/speravo si riuscisse a passare lo stesso invece proprio alla fine del pezzo duro era impox proseguire così sono tornato indietro...peccato perché è un bel strappo tosto e poco trafficato ma temo che ci vorranno secoli primo che lo sistemino :doh:
Ah si? Non lo sapevo...penso di averla fatta a maggio ma intendi via valeri da vallonara vero?
Perché c'è anche quella dei marosi prandi (sul primo tratto in piana devi girare a sx al ponticello) e quella è fattibile

Classifica generale Winter Cup 2024