Quanti km oggi? (parte undicesima)

Cek96

Pignone
2 Gennaio 2024
118
776
Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi
Ah si? Non lo sapevo...penso di averla fatta a maggio ma intendi via valeri da vallonara vero?
Perché c'è anche quella dei marosi prandi (sul primo tratto in piana devi girare a sx al ponticello) e quella è fattibile
Si via valeri...una bella frana impox andare avanti...c'erano anche i cartelli ma ho voluto provare lo stesso...peccato perché mi son fatto tutto il pezzo duro x poi dover tornare indietro e biscottare un po' i dischi :mrgreen: bella tosta comunque

• Mi piace
Reactions: catman

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.627
17.237
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Si via valeri...una bella frana impox andare avanti...c'erano anche i cartelli ma ho voluto provare lo stesso...peccato perché mi son fatto tutto il pezzo duro x poi dover tornare indietro e biscottare un po' i dischi :mrgreen: bella tosta comunque
A me piace molto ma la faccio in primavera quando ho più gamba come tutta la roba dura :mrgreen: hai le 2 da laverda che vanno a sanluca se vuoi roba tosta...cmq li in zona è pieno di rampe micidiali

• Mi piace
Reactions: Cek96

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.464
4.050
Visita sito
Bici
classic
Scusate se chiedo in questo topic:

Qualcuno sa che gara ciclistica può esserci fra qualche giorno in zona bassano del Grappa/ Rosà/Tezze sul Brenta (VI)

Mi trovo strade piene di cartelli gialli e freccia nera con scritto organizzazione sportiva...

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.282
634
patavium
Visita sito
Bici
n+1
Scusate se chiedo in questo topic:

Qualcuno sa che gara ciclistica può esserci fra qualche giorno in zona bassano del Grappa/ Rosà/Tezze sul Brenta (VI)

Mi trovo strade piene di cartelli gialli e freccia nera con scritto organizzazione sportiva...

;-)

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.627
17.237
Veneto
Visita sito
Bici
BMC

;-)
No queste sono porcherie da amatori che girano intorno ai capannoni giocando a fare i prof di 4° categoria :mrgreen:
Quei cartelli sono di una gara under 23 o prof visto la quantità e distribuiti su tanti km...deve esserci di mezzo la Wilier perché i cartelli portano anche alle sede di Rossano
Infatti è la Astico Brenta classica per under 23

Ultima modifica:

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.282
634
patavium
Visita sito
Bici
n+1
No queste sono porcherie da amatori che girano intorno ai capannoni giocando a fare i prof di 4° categoria :mrgreen:
Quei cartelli sono di una gara under 23 o prof visto la quantità e distribuiti su tanti km...deve esserci di mezzo la Wilier perché i cartelli portano anche alle sede di Rossano
Infatti è la Astico Brenta classica per under 23

di tutti i cartelli trovati nella mia vita ciclistica, nome organizzatore - data - orario - ecc ...
rapida ricerca su google e si risale facilmente all'evento ...

così, su due ruote ... :))): ... mi vien in mente quel sito ... oppure quello della federazione ... ;-)

• Haha
Reactions: bikernat

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.627
17.237
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
di tutti i cartelli trovati nella mia vita ciclistica, nome organizzatore - data - orario - ecc ...
rapida ricerca su google e si risale facilmente all'evento ...

così, su due ruote ... :))): ... mi vien in mente quel sito ... oppure quello della federazione ... ;-)
Bah sui cartelli non era scritto il nome della gara o altro ma solo "organizzazione eventi sportivi" ma la gara è domenica 8 ed era facile trovarla sul web ma @Dragon77 è più vecchio di @bikernat
su queste cose :mrgreen: ecco li vedrei bene insieme all'Eroica dove si troverebbero bene a fare le salite a piedi ma probabilmente non sanno nemmeno cos'è perché non hanno mai visto i cartelli sotto casa :))):

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
6.185
8.842
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Tour mtb approfittando del bel tempo. Itinerario che una volta facevo un paio di volte a settimana, erano anni che non ci tornavo. Tanti bei ricordi ma purtroppo è stato usato e abusato, ci hanno fatto anche l'italiano enduro (mtb). Molto molto scavato e scavato ahimè...però è stato molto bello rivedere certi scorci. 25km 900d+

Prima foto Sella Foredor, Monte Cuarnan Gemona. Seconda foto il fiume Tagliamento
1000012493.jpg
1000012501.jpg

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.627
17.237
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
@catman gambe devastate si vede dalla media infatti :azz x curiosità tra Zoncolan e Punta Veleno qual è un po' meno dura?
La media è falsata dai km in treno del ritorno...pensavo di aver messo in pausa il bryton, ho messo giù la bici in treno e seduto non proprio li vicino perché era pieno di gente e bagagli, quindi non mi sono accorto che stava registrando :mrgreen:
Zoncolan è più duro
Per entrambe però servirebbe un 32 o 34 dietro ma faccio salite estreme raramente

• Mi piace
Reactions: Cek96

Classifica generale Winter Cup 2024