Quanti km oggi? (parte undicesima)

Cek96

Pignone
2 Gennaio 2024
118
776
Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi
Ah si? Non lo sapevo...penso di averla fatta a maggio ma intendi via valeri da vallonara vero?
Perché c'è anche quella dei marosi prandi (sul primo tratto in piana devi girare a sx al ponticello) e quella è fattibile
Si via valeri...una bella frana impox andare avanti...c'erano anche i cartelli ma ho voluto provare lo stesso...peccato perché mi son fatto tutto il pezzo duro x poi dover tornare indietro e biscottare un po' i dischi bella tosta comunque

Reactions: catman

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.627
17.237
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Si via valeri...una bella frana impox andare avanti...c'erano anche i cartelli ma ho voluto provare lo stesso...peccato perché mi son fatto tutto il pezzo duro x poi dover tornare indietro e biscottare un po' i dischi bella tosta comunque
A me piace molto ma la faccio in primavera quando ho più gamba come tutta la roba dura hai le 2 da laverda che vanno a sanluca se vuoi roba tosta...cmq li in zona è pieno di rampe micidiali

Reactions: Cek96

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.464
4.050
Visita sito
Bici
classic
Scusate se chiedo in questo topic:

Qualcuno sa che gara ciclistica può esserci fra qualche giorno in zona bassano del Grappa/ Rosà/Tezze sul Brenta (VI)

Mi trovo strade piene di cartelli gialli e freccia nera con scritto organizzazione sportiva...

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.282
634
patavium
Visita sito
Bici
n+1

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.627
17.237
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
No queste sono porcherie da amatori che girano intorno ai capannoni giocando a fare i prof di 4° categoria
Quei cartelli sono di una gara under 23 o prof visto la quantità e distribuiti su tanti km...deve esserci di mezzo la Wilier perché i cartelli portano anche alle sede di Rossano
Infatti è la Astico Brenta classica per under 23

Ultima modifica:

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.282
634
patavium
Visita sito
Bici
n+1

di tutti i cartelli trovati nella mia vita ciclistica, nome organizzatore - data - orario - ecc ...
rapida ricerca su google e si risale facilmente all'evento ...

così, su due ruote ... ... mi vien in mente quel sito ... oppure quello della federazione ...

Reactions: bikernat

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.627
17.237
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Bah sui cartelli non era scritto il nome della gara o altro ma solo "organizzazione eventi sportivi" ma la gara è domenica 8 ed era facile trovarla sul web ma @Dragon77 è più vecchio di @bikernat
su queste cose ecco li vedrei bene insieme all'Eroica dove si troverebbero bene a fare le salite a piedi ma probabilmente non sanno nemmeno cos'è perché non hanno mai visto i cartelli sotto casa

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
6.185
8.842
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Tour mtb approfittando del bel tempo. Itinerario che una volta facevo un paio di volte a settimana, erano anni che non ci tornavo. Tanti bei ricordi ma purtroppo è stato usato e abusato, ci hanno fatto anche l'italiano enduro (mtb). Molto molto scavato e scavato ahimè...però è stato molto bello rivedere certi scorci. 25km 900d+

Prima foto Sella Foredor, Monte Cuarnan Gemona. Seconda foto il fiume Tagliamento

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.627
17.237
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
@catman gambe devastate si vede dalla media infatti x curiosità tra Zoncolan e Punta Veleno qual è un po' meno dura?
La media è falsata dai km in treno del ritorno...pensavo di aver messo in pausa il bryton, ho messo giù la bici in treno e seduto non proprio li vicino perché era pieno di gente e bagagli, quindi non mi sono accorto che stava registrando
Zoncolan è più duro
Per entrambe però servirebbe un 32 o 34 dietro ma faccio salite estreme raramente

Reactions: Cek96

Classifica generale Winter Cup 2024