Perché?Una salita “ad alto tasso di ignoranza”
Perché?Una salita “ad alto tasso di ignoranza”
Basta trovare un giusto compromesso tra le parti.giro domenica:
59,943 km x 2h52'20" in sella
vmax 60,9, vmedia 20,8
salita castelli Marostica-San Luca-Lusiana-Conco, giù per Fontanelle di Conco-Valrovina-Bassano del Grappa-casa
tra le 8:00 e le 8:30 andando via in auto ho incontrato ciclisti vestiti in tutti i tipi, chi ancora in estivo, chi a pantaloni corti ma con maniche lunghe, chi già con la muta invernale...
io poi son partito con la bici verso le 11:00, mi son messo pantaloni estivi, maglia termica a maniche lunghe+maglia estiva sopra (per avere le tasche che non ho sulla termica) e uno scaldacollo leggero
nei passaggi sotto piante avvertivo un pò di freddo a torace e stomaco, ma tutto sommato è andata bene, apparte un pò di frescolino nelle gambe in discesa (dove ho aggiunto un k-way per non prendere troppa aria)
ottima la scelta di mettermi lo scaldacollo che in alcune discese l'ho alzato fino a coprire naso e bocca
domandona: x chi ha ragazza, come xxxx fate a ritagliarvi tanto tempo per fare tanti km in BDC?
Na parola...Basta trovare un giusto compromesso tra le parti.
Poi dipende sempre e tanto,dalla persona che hai accanto.....io non mi posso di certo lamentare.Na parola...
Devi partire prima che lei si sveglidomandona: x chi ha ragazza, come xxxx fate a ritagliarvi tanto tempo per fare tanti km in BDC?
Eh fino a un paio di mesi fa ero come lui (kilometraggi e dislivelli apparte...)@Dragon77
devi fare come l'uomo gatto egli non sa nemmeno cosa sia la gnocca bernarda patata chiamala come vuoi tanto qualsiasi termine lui non ne è a conoscenza è capace di vederla e pensare sia una galleria da entrare in bici
Quello per ora non è ancora un problema...Devi partire prima che lei si svegli
Perché’ per me i 3/4 km duri erano un incubo.Perché?
Hai provato il Nestisino (Polaveno) da Sulzano?Perché’ per me i 3/4 km duri erano un incubo.
Non mollano mai, non hai possibilità di rifiatare e poi io certe botte non le ho mai digerite, e mi rovinavano il resto del giro.
Quindi ho risolto il problema alla radice, assieme alla Valcava (per me anche peggio), ho giurato di non farle più
ma è sempre la stessa foto che posti? mi sembra strano che ogni foto anche se diversa è la stessa prospettiva con i caviUscita infrasettimanale Vedi l'allegato 462129Vedi l'allegato 462130
Ho fatto una X sull'asfalto, così faccio la foto sempre nello stesso punto.ma è sempre la stessa foto che posti? mi sembra strano che ogni foto anche se diversa è la stessa prospettiva con i cavi
NoHai provato il Nestisino (Polaveno) da Sulzano?
Grone al confronto,è una pisciatina!No
E visto che me l’hai detto ci starò alla larga
Un drago col guinzaglio...che brutta immagineEh fino a un paio di mesi fa ero come lui (kilometraggi e dislivelli apparte...)
Ma mi sono incastrato..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?