Già in programma volevo scendere con un collega sui Pirenei per il Tour, visto che quest'estate passa par il suo paesino, Bagnères de LuchonOrganizza x l'estate! trova un mezzo economico che porti la bici x arrivare a biarritz o perpignan
Già in programma volevo scendere con un collega sui Pirenei per il Tour, visto che quest'estate passa par il suo paesino, Bagnères de LuchonOrganizza x l'estate! trova un mezzo economico che porti la bici x arrivare a biarritz o perpignan
Eh ci credo!Vedi il percorso e le foto e pare tutto bello e facile come una vacanza ma i tour fatti così, sono molto impegnativi fisicamente e mentalmente...deve piacere davvero viaggiare in solitaria in questo modo
E noi?Già in programma volevo scendere con un collega sui Pirenei per il Tour, visto che quest'estate passa par il suo paesino, Bagnères de Luchon
da quanto ho capito che è stato a napoli pochi giorni fa, devi farlo camminare molto e a lungo non è abituato e si sfiancò, per sua stessa ammissione è abituato a pedalare non a camminare... quindi oltre ad avergli fatto avere la media più bassa uscendo in bici con me 2 anni fa, l'ho anche sfiancato camminando per tutta la città...Tu sei il benvenuto solo se parti in bici da casa tua in bici! Così ti stanchi un po' e abbiamo qualche speranza in più di viaggiare allo stesso ritmo
ehhhhhh te lo assicuro ci sono stato anni fa... laisse tomberInvece per @bikernat c'è Lourdes lì di fianco, così può farci un giro lì che sicuramente gli farà bene
Chi si pente è perduto2 ore in mtb questa mattina; il giro del pentimento dopo la mangiata di ieri…
C'è chi si perde senza pentirsi.. c'è mai fine al peggioChi si pente è perduto
U tuffo facesti ?Vedi l'allegato 473771 Vedi l'allegato 473772 Vedi l'allegato 473774 Vedi l'allegato 473775 Vedi l'allegato 473773
Vedi l'allegato 473776 Vedi l'allegato 473777 Vedi l'allegato 473778 Vedi l'allegato 473779 Vedi l'allegato 473780 Vedi l'allegato 473781 Vedi l'allegato 473782 Vedi l'allegato 473783 Vedi l'allegato 473784 Vedi l'allegato 473785
Non l'ho fatto in luglio tra Puglia e Campania...secondo te lo faccio adesso?U tuffo facesti ?
Ho visto.. un vero peccato perchè la Sicilia è davvero notevole da fare in bici, sarebbe uno dei miei progetti.. in primavera però o al max in autunno.Non l'ho fatto in luglio tra Puglia e Campania...secondo te lo faccio adesso?
Cmq freddo sui monti a 5-600 metri sopra Palermo, zero sole e nuvolo...a scendere a Monreale mi sono raffreddato parecchio
Cmq oggi al sole c'erano 15 gradi ma finora è stato più freddo del solito a detta di chi vive qui.Ho visto.. un vero peccato perchè la Sicilia è davvero notevole da fare in bici, sarebbe uno dei miei progetti.. in primavera però o al max in autunno.