Quanti km oggi? (parte undicesima)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.762
20.201
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Tu sei il benvenuto solo se parti in bici da casa tua in bici! Così ti stanchi un po' e abbiamo qualche speranza in più di viaggiare allo stesso ritmo ;pirlùn^
da quanto ho capito che è stato a napoli pochi giorni fa, devi farlo camminare molto e a lungo non è abituato e si sfiancò, per sua stessa ammissione è abituato a pedalare non a camminare... quindi oltre ad avergli fatto avere la media più bassa uscendo in bici con me 2 anni fa, l'ho anche sfiancato camminando per tutta la città... whisp

:==

Invece per @bikernat c'è Lourdes lì di fianco, così può farci un giro lì che sicuramente gli farà bene :mrgreen:
ehhhhhh te lo assicuro ci sono stato anni fa... laisse tomber :prega::cry:

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.470
22.382
.
Visita sito
Bici
mia
Non l'ho fatto in luglio tra Puglia e Campania...secondo te lo faccio adesso? :mrgreen:
Cmq freddo sui monti a 5-600 metri sopra Palermo, zero sole e nuvolo...a scendere a Monreale mi sono raffreddato parecchio
Ho visto.. un vero peccato perchè la Sicilia è davvero notevole da fare in bici, sarebbe uno dei miei progetti.. in primavera però o al max in autunno.

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.582
17.002
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ho visto.. un vero peccato perchè la Sicilia è davvero notevole da fare in bici, sarebbe uno dei miei progetti.. in primavera però o al max in autunno.
Cmq oggi al sole c'erano 15 gradi ma finora è stato più freddo del solito a detta di chi vive qui.
Avevo gambali e manicotti come da noi in ottobre e senza salire sui monti ma stando sulla costa col sole si poteva girare coi pantaloni corti.
Per esempio, 2 anni fa giravo in questo periodo in estivo puro con 18-20 gradi e sempre sole...poi le città piene di luci sono ancora più belle adesso e piene di gente...a casa invece è triste perché si fanno sempre gli stessi giri, tra freddo al mattino e neve sui monti non c'è grande scelta di percorsi

• Mi piace
Reactions: golias and bikernat

Classifica generale Winter Cup 2024