era riferito a chi mangia di piu fra me e Vasco
Ah, ok... Io dico Vasco
era riferito a chi mangia di piu fra me e Vasco
Chiamalo tu!
Ce la crisi il telefono costa,no a parte gli scherzi ti dicevo cosi perche' so che uscite assieme ogni tanto pero' poi lo messaggio io
Ciao Old ed auguri ci si rivede l'anno nuovo.Visto che per un po' sarò off, Vi faccio i miei migliori auguri per tutto ciò che desiderate
Oggi me ne torno al Nord, per qualche gg e se tutto quadra passerò qualche giorno anche in VdA
A presto
@folin vedo che non perdi mai il gusto x mandare una frecciatina; il pesce lesso era una battuta visto che qui chi mangia insalata e zucchine scondite sono io...
ps anche a me le pro danno sazietà e le uso x il gusto personale e per sentirmi pieno
pps sembra incredibile ma l'insalatone da sempre anche non da anoressico mi è sempre piaciuta più di tante altre cose
gia'...
ma a 42 anni mi vieni dire cose che gia' so'?
Andrea,voglio vivere non sopravvivere,in tutto.
Non cerco eccessi,solo cmq di fare cio' che mi va di fare.
Se dovessi pensare a quello che mi fara' male e a cio' che mi fara' bene....be' allora sarebbe il caso di ritirarmi in un convento di camaldolesi.O in Tibet.
Io,tu e qualcun'altro usiamo lo sport x tenerci VIVI e cercare quel benessere che magari 20 anni fa conoscevamo sotto altro aspetto(capito vero?).
Per mantenerci VIVIabbiamo bisogno pero' di extra,sia sportivi che culinari(intesi anche come il vino),visto che a 40 e passa...non si vive di solo sport.
scusa se ho usato il plurale,facendoti tua una mia idea malsana.
Anche perché 23000 km in. Bici non fanno bene
Comunque sarebbe bello fare una reunion, davvero questa volta, a primavera tra Valdo e Vittorio, un giro (porto a corda) e poi Osteria senz'Oste con Cartizze, visto che Sibblu è italianizzato ormai, e Rubens se viene porta il Nasello