e allora assumete gli oneri de organizzare!
Mia te si moderator x cosa???
PS:varda che i ne cazzia se continuemo a scriver cossì!
Ve bene ne riparliamo a primavera, prima delle gare vostre.
e allora assumete gli oneri de organizzare!
Mia te si moderator x cosa???
PS:varda che i ne cazzia se continuemo a scriver cossì!
Questo lasciamelo dire a me che mi rimangono, pensando ottimisticamente si e no 5 o 6 anni di vita attiva, non è una battuta, ma seriamente ho già scelto la casa di riposo dove voglio finire si chiama Florida ed è in Svizzera, certamente non mi lascerò accompagnare da un filippino ai giardinettigia'...
ma a 42 anni mi vieni dire cose che gia' so'?
Andrea,voglio vivere non sopravvivere,in tutto.
Non cerco eccessi,solo cmq di fare cio' che mi va di fare.
Se dovessi pensare a quello che mi fara' male e a cio' che mi fara' bene....be' allora sarebbe il caso di ritirarmi in un convento di camaldolesi.O in Tibet.
Io,tu e qualcun'altro usiamo lo sport x tenerci VIVI e cercare quel benessere che magari 20 anni fa conoscevamo sotto altro aspetto(capito vero?).
Per mantenerci VIVIabbiamo bisogno pero' di extra,sia sportivi che culinari(intesi anche come il vino),visto che a 40 e passa...non si vive di solo sport.
scusa se ho usato il plurale,facendoti tua una mia idea malsana.
Ah, ok... Io dico Vasco
Ve bene ne riparliamo a primavera, prima delle gare vostre.
Questa fortuna io non la ho.......alle 21,00 sarò a letto perfettamente isolato di miei infissi vetro camera da 1 cm....e che in buona sostanza è la mia firma By Airone!!. Un bicchier di vino nn si nega a nessuno.
@emma: mi disp. nn sapevo.
Appena fatto il burro ghee, poi uscito e portato tavolo dalla suocera per il pranzo di domenica (forse siamo in 17 persona + persona -), domani sera a casa mia vigilia con tanto pesce, poi i classici giochi natalizi che odio ma che una volta l'anno....forse mi prende il cagotto a un certo punto e devo fuggire.
Comunque sarebbe bello fare una reunion, davvero questa volta, a primavera tra Valdo e Vittorio, un giro (porto a corda) e poi Osteria senz'Oste con Cartizze, visto che Sibblu è italianizzato ormai, e Rubens se viene porta il Nasello
dici bene
considera che non bevo , non bevo bibite , non mangio mai cibo preconfezionato ( escluso tonno e a volte salmone in scatolette) ne faccio quasi 2800 di km in un anno... e poi il metabolismo e tutto. però è cibo sempre estremamente "pulito". comunque non sò anche lo stomaco credo abbia una capienza notevole perche anche se mangio due kg di cibo non faccio una piega
Approfitto di quest'ultima giornata di lavoro prenatalizia per farvi gli auguri.
Un abbraccio a tutti, belli e brutti, runners e biciclettai, vicini e lontani:eek: