Ok..Dipende dai valori di riferimento.
Secondo ci fosse qualcosa "che non andasse" a lui era chiaro...probabilmente in condizioni normali non si sarebbe attardato sabato e, avrebbe segnato distacchi ben più marcati nella crono di ieri.
Il fatto che vinca anche se non in perfetta forma non significa che uno stia bene...se sei nettamente superiore su una specialità puoi vincere anche se sei all'85%...
Più che altro mi chiedo e mi ridomando perchè dichiarare il ritiro ieri sera quando ha comunque 40h di "riposo" davanti prima della partenza della tappa di martedi...avrebbe potuto fare la dichiarazione della positività ma attendere comunque un'altro esame martedi mattina prima di ufficializzare il ritiro.
Allora non stava bene e accolgo la tua tesi..
Al 100% in teoria dava altri 40-50" a Roglic Ok sfanghiamola.. 90"!!
1.30" in Giro di 3 Settimane sai quante sono le cause che te li fanno perdere..?? A sto' punto meglio covid che na Botta nel culo..
Infatti anche quello che scrivi sul riposo va in questa direzione..
Con questo non sono di quelli che dicono che sia una scusa perchè vedeva che non avrebbe dominato il giro.
Questa è una cazzata!!
In Ogni caso io farei come nel Calcio... Dove qualcuno che sa leggere, scrivere e che ha passato il testo delle figure geometriche c'è...
Menzionano la Parola Covid il meno possibile....