Richiamo manubrio Trek Emonda

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.905
9.258
62
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Lo sai vero che TREK prevede di sostituire il manubrio che a me si è rotto a luglio 2022 SOLO A MARZO 2023DUEMILAVENTITRE!!!!!!
È serio secondo Te???? Quali garanzie che non so DEBBA FARE DA CAVIE UMANE?????

Uhm, mi pare non sia esatto, mi pare che il manubrio lo sostituiscano subito con uno provvisorio e quello definitivo te lo propongono nei tempi che dici tu.
Non vedo il nesso con le cavie quindi.
Inoltre non capisco per quale motivo se avessero disponibili i manubri definitivi da subito dovrebbero fare tutto questo andirivieni che gli costa anche soldi e per il quale gli tocca anche stare a sentire strillare quelli come te.

Comunque non è che puoi stare qui a dare del prezzolato a destra ed a manca, inoltre magari prima di scrivere scriteriatamente guarda in giro ed impara almeno a quotare che imbratti le discussioni con messaggi senza contenuto.
Se Trek non può fare a meno di ascoltare le tue rumorose esternazioni il Forum non avrebbe problemi in tal senso.
Ora vedi di dare del prezzolato anche a me, mi raccomando.

Ultima modifica:

motogpdesmo16

Gregario
29 Ottobre 2008
678
608
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
All'inizio era divertente, adesso è passato alla pesantezza, sapesse esprimersi poi...
Concordo. Ho visto (o meglio, letto - trattandosi di virtuale) persone con un italiano zoppicante ma che almeno avevano il buon senso di rendere più o meno comprensibili i loro pensieri e, soprattutto, rispettosi della comunità virtuale nella quale si trovavano. Non mi sembra questo il caso ma saranno problemi del signore in questione e, se lo vorranno, dei moderatori.

Non vedo l'ora a questo punto di sentirmidare anche io del prezzolato visto che sono possessore di una bicicletta del marchio in questione.

• Mi piace
Reactions: Ummira

sasa pilloni

Novellino
15 Ottobre 2022
24
7
76
Portimao
Visita sito
Bici
Trek emonda slr6 gennaio 2022
All'inizio era divertente, adesso è passato alla

Lo sai vero che TREK prevede di sostituire il manubrio che a me si è rotto a luglio 2022 SOLO A MARZO 2023DUEMILAVENTITRE!!!!!!
È serio secondo Te???? Quali garanzie che non so DEBBA FARE DA CAVIE UMANE?????

All'inizio era divertente, adesso è passato alla pesantezza, sapesse esprimersi poi...
Ad ummira
Uhm, mi pare non sia esatto, mi pare che il manubrio lo sostituiscano subito con uno provvisorio e quello definitivo te lo propongono nei tempi che dici tu.
Non vedo il nesso con le cavie quindi.
Inoltre non capisco per quale motivo se avessero disponibili i manubri definitivi da subito dovrebbero fare tutto questo andirivieni che gli costa anche soldi e per il quale gli tocca anche stare a sentire strillare quelli come te che.

Comunque non è che puoi stare qui a dare del prezzolato a destra ed a manca, inoltre magari prima di scrivere scriteriatamente guarda in giro ed impara almeno a quotare che imbratti le discussioni con messaggi senza contenuto.
Se Trek non può fare a meno di ascoltare le tue rumorose esternazioni il Forum non ha problemi in tal senso.
Ora vedi di dare del prezzolato anche a me, mi raccomando.
No.ma rifletti meglio.
Costo della mia Trek quanto uno scooter...
Garanzia a vita.....
Quali i tempi ragionevoli per una sostituzione......non alla morte del proprietario......
Trek secondo te aveva correttamente testato tutti i componenti....
Erano prodotti da TREK....boh...
Il nuovo manubrio del costo di 700 euro sarà adeguatamente testato.....
Volutamente non ho utilizzato la forma interrogativa....
Tu sembreresti essere possessore di una PUMP....Ducati che in caso analogo si comporterebbe come Trek....
Boh ma è tanto difficile....

Ummira

Apprendista Passista
14 Maggio 2010
1.124
433
Marsala
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Ad ummira

No.ma rifletti meglio.
Garanzia a vita.....
Quali i tempi ragionevoli per una sostituzione......non alla morte del proprietario......
Tu sembreresti essere possessore di una PUMP....Ducati che in caso analogo si comporterebbe come Trek....
;nonzo%

• Haha
Reactions: madqwerty

motogpdesmo16

Gregario
29 Ottobre 2008
678
608
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
Ad ummira

No.ma rifletti meglio.
Garanzia a vita.....
Volendo provare a fare la parafrasi di quello che hai scritto tra i tanti puntini di sospensione (meglio che non mi esprima su chi scrive in questa maniera, ma va bene così), perchè non provi a spiegare tu quali dovrebbero essere i tempi ragionevoli per la sostituzione di componenti, quali sono i parametri secondo i quali puoi giudicare TU (si, proprio tu che hai scritto quel messaggio) se Trek abbia o non abbia correttamente testato tutti i componenti.
Attendiamo fiduciosi.

sasa pilloni

Novellino
15 Ottobre 2022
24
7
76
Portimao
Visita sito
Bici
Volendo provare a fare la parafrasi di quello che hai scritto tra i tanti puntini di sospensione (meglio che non mi esprima su chi scrive in questa maniera, ma va bene così), perchè non provi a spiegare tu quali dovrebbero essere i tempi ragionevoli per la sostituzione di componenti, quali sono i parametri secondo i quali puoi giudicare TU (si, proprio tu che hai scritto quel messaggio) se Trek abbia o non abbia correttamente testato tutti i componenti.
Attendiamo fiduciosi.
Il mio tempo è prezioso non posso perderlo con chi non capisce.datti ....se in grado ...le risposte che vuoi.STOP.

• Haha

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.127
11.644
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Attendiamo fiduciosi.
Ma non sta cercando alcuna soluzione, solo gridando a destra e a manca (ho letto le stesse isterie su Youtube) in cerca di gente per fare una class action con Trek. Per ora le adesioni sono ferme a una: la sua.

• Mi piace

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.127
11.644
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
ha fatto un video su youtube ?

Leggi tra i commenti. Tutti elogiano Trek per il comportamento tenuto, eccetto uno.

sasa pilloni

Novellino
15 Ottobre 2022
24
7
76
Portimao
Visita sito
Bici

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.720
8.747
Visita sito
Bici
disc
Ti auguro di non ritrovarti mai terrorizzato per quello che di drammatico ti poteva succedere per la rottura di un manubrio...
Pensaci ...se ti riesce ...prima di scrivere stupidaggini .
sinceramente mi spiace per quello che ti è capitato, ma non puoi scrivere che trek doveva/poteva avvisarti per il possibile cedimento del manubrio, sarebbe come dire che hanno immesso volutamente sul mercato un pezzo fallato mettendo a rischio volutamente la vita del possibile acquirente,

sasa pilloni

Novellino
15 Ottobre 2022
24
7
76
Portimao
Visita sito
Bici
sinceramente mi spiace per quello che ti è capitato, ma non puoi scrivere che trek doveva/poteva avvisarti per il possibile cedimento del manubrio, sarebbe come dire che hanno immesso volutamente sul mercato un pezzo fallato mettendo a rischio volutamente la vita del possibile acquirente,
Io resto del parere che UNA CASA COME TREK ha il dovere professionale di testare adeguatamente la componentistica e non di elemosinare dopo il patatrac con provvisori manubri di alluminio o peggio ancora con buoni regalo clientela che credeva di acquistare prodotti eccellenti strapagati .Ricordate sempre ....MARZO2023 previsione di ripristino
del manubrio originale del valore di oltre 700 euro....io sono convinto che sia VERGOGNOSO.

Aeolus

Novellino
23 Aprile 2011
71
2
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL 6 Pro / SLR 9
Ti auguro di non ritrovarti mai terrorizzato per quello che di drammatico ti poteva succedere per la rottura di un manubrio...
Pensaci ...se ti riesce ...prima di scrivere stupidaggini .
ove attinge questa sua riflessione, nei miei riguardi! Mi ragguagli per cortesia...non sono io che ho elargito "epiteti" fuori luogo, e, a titolo gratuito!

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.720
8.747
Visita sito
Bici
disc
Io resto del parere che UNA CASA COME TREK ha il dovere professionale di testare adeguatamente la componentistica e non di elemosinare dopo il patatrac con provvisori manubri di alluminio o peggio ancora con buoni regalo clientela che credeva di acquistare prodotti eccellenti strapagati .Ricordate sempre ....MARZO2023 previsione di ripristino
del manubrio originale del valore di oltre 700 euro....io sono convinto che sia VERGOGNOSO.
quindi mi vuoi dire che trek non controlla adeguatamente i materiali che mette in commercio ?

Classifica generale Winter Cup 2024