Richiamo manubrio Trek Emonda

sasa pilloni

Novellino
15 Ottobre 2022
24
7
76
Portimao
Visita sito
Bici
Trek emonda slr6 gennaio 2022
Hai tutte le ragioni per essere incazzatissimo, ma questa non è la chat di Trek o del suo servizio clienti, siamo tutti utenti/clienti di questo o di altri marchi. Quindi non hai motivo di rivolgerti in questo modo verso altri utenti. Hai tutte le ragioni di questo mondo ma esprimile con calma qui.

Ummira

Apprendista Passista
14 Maggio 2010
1.124
433
Marsala
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Senti
Mettete nomi e cognomi altrimenti per me siete prezzolati trek.
:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

Ancora non ho capito se ci fai o ci sei.... ma una mezza idea me la sono fatto.

Ma la lista di tutti i dipendenti Trek a chi l'hai rubata? Potrei anche dirti nome cognome e codice fiscale, ma questo non cambierebbe

ciò che stai dimostrando di essere.
Non stai facendo una gran figura.

Una gran bella figura ...... la sta facendo :))):

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.969
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Allora???????
60 minuti :==
E' sabato, non piove, indovina dov'ero

Ho come la sensazione che tu possa essere......dipendente trek.ciò che hai scritto è totalmente privo di senso....anziché 6.500 euro acquisteresti oggi la mia .....fissa tu il prezzo.
sensazione distantissima dalla realtà.. la mia prima bdc è stata una Trek, entry level in alluminio, confinata da almeno 2 anni sui rulli, ho un socio abituale di uscite nella tua stessa situazione (salvo che a lui per fortuna non si è rotto prima della sostituzione, e che però non pensa minimamente di disfarsene, con quanto l'ha pagata e quanto l'ha aspettata)
Fine dei miei "rapporti" con Trek :°°(
Cmq, se la tua è una taglia 60 ben tenuta, e vuoi smenarci tanti bei soldini, parliamone pure o-o

Quindi secondo voi aver rischiato la mia vita non la VOSTRA non mi dovrebbe far essere INCAZZATISSIMO?!?!
Non hai tutti i torti ad avere il dente avvelenato con Trek, ma lamentarti in questo modo nel forum dei suoi dipendenti :))): non migliorerà minimamente la tua situazione, o di quelli che la condividono con te.. vuoi fare causa a Trek, da solo o in compagnia? procedi pure, nessuno di noi ti metterà i bastoni tra le ruote..

Se avessi saputo del problema al manubrio IO TREK NON L'AVREI MAI E POI MAI ACQUISTATA.E sono certo che a livello MONDIALE trek qualcosa doveva sapere sin dal 2021.
scusa ma, che discorso è ? conosci qualcuno a questo mondo che comprerebbe qualsivoglia oggetto se fosse al corrente prima dell'acquisto che è difettato? io no :ueh:
ah, ho chiesto al datore di lavoro :mrgreen: e mi ha risposto che se lo avesse saputo per tempo, nemmeno lui lo avrebbe messo in commercio, con quanto gli sta costando ora in termini di immagine e di soldi..
p.s. le certezze richiedono delle prove tangibili a corredo, se sono "sensazioni" è un altro paio di maniche, pur legittimo sia chiaro

• Mi piace
Reactions: Ummira

schindelhauer

via col vento
10 Dicembre 2021
789
470
52
campania
Visita sito
Bici
schindelhauer
La rottura è di luglio la bici acquistata in gennaio 2022.npn riesco ad allegare la foto.con l'occasione ho provato a vendere la bici privatamente......NON LA VUOLE NESSUNO OVVIAMENTE CON IL PROBLEMA GRAVISSIMO DEL MANUBRIO....
Non tutti fortunatamente seguono il forum. Non ti arrendere il pollo prima o poi si trova. Tu non dire nulla anzi dici che stai aspettando una misura diversa

schindelhauer

via col vento
10 Dicembre 2021
789
470
52
campania
Visita sito
Bici
schindelhauer
60 minuti :==
E' sabato, non piove, indovina dov'ero

sensazione distantissima dalla realtà.. la mia prima bdc è stata una Trek, entry level in alluminio, confinata da almeno 2 anni sui rulli, ho un socio abituale di uscite nella tua stessa situazione (salvo che a lui per fortuna non si è rotto prima della sostituzione, e che però non pensa minimamente di disfarsene, con quanto l'ha pagata e quanto l'ha aspettata)
Fine dei miei "rapporti" con Trek :°°(
Cmq, se la tua è una taglia 60 ben tenuta, e vuoi smenarci tanti bei soldini, parliamone pure o-o

Non hai tutti i torti ad avere il dente avvelenato con Trek, ma lamentarti in questo modo nel forum dei suoi dipendenti :))): non migliorerà minimamente la tua situazione, o di quelli che la condividono con te.. vuoi fare causa a Trek, da solo o in compagnia? procedi pure, nessuno di noi ti metterà i bastoni tra le ruote..

scusa ma, che discorso è ? conosci qualcuno a questo mondo che comprerebbe qualsivoglia oggetto se fosse al corrente prima dell'acquisto che è difettato? io no :ueh:
ah, ho chiesto al datore di lavoro :mrgreen: e mi ha risposto che se lo avesse saputo per tempo, nemmeno lui lo avrebbe messo in commercio, con quanto gli sta costando ora in termini di immagine e di soldi..
p.s. le certezze richiedono delle prove tangibili a corredo, se sono "sensazioni" è un altro paio di maniche, pur legittimo sia chiaro
Sull'ultima parte avrei da ridire...danno di immagine arrecato da 4 gatti su un forum? Vale men che zero! Danno economico? Finora ci hanno smenato pochi manubri in alluminio che a loro saranno costati 5 euro l'uno vedi un po' te...intanto alzano i prezzi che le bici le vendono eccome

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.969
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Sull'ultima parte avrei da ridire...danno di immagine arrecato da 4 gatti su un forum? Vale men che zero! Danno economico? Finora ci hanno smenato pochi manubri in alluminio che a loro saranno costati 5 euro l'uno vedi un po' te...intanto alzano i prezzi che le bici le vendono eccome
'nzomma, 4 gatti che vanno in bici ognuno con altri 4 gatti, che parleranno con altri 4 ancora, la notizia un po' gira, mi sembra sia in atto una campagna di ritiro di tutti i manubri di quel tipo prodotti in un lasso di tempo piuttosto ampio, montati di serie sulle bici o comprati aftermarket, ci smenano il kit provvisorio e il nuovo manubrio definitivo quando verrà, avevo letto qui anche di un buono economico non so se cash o per acquisto di loro prodotti, spererei che anche ai meccanici che prestano la manodopera venisse riconosciuto qualcosa, poi ok, sicuro non falliscono..

Aeolus

Novellino
23 Aprile 2011
71
2
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL 6 Pro / SLR 9
non è solo la Trek ad aver avuto problemi: vi ricordo che la Canyon dopo la caduta di Van Der Poel fece un richiamo sui manubri, tanto per la cronaca!

sasa pilloni

Novellino
15 Ottobre 2022
24
7
76
Portimao
Visita sito
Bici
Lo sai vero che TREK prevede di sostituire il manubrio che a me si è rotto a luglio 2022 SOLO A MARZO 2023DUEMILAVENTITRE!!!!!!
È serio secondo Te???? Quali garanzie che non so DEBBA FARE DA CAVIE UMANE?????

• Haha
Reactions: Ummira

sasa pilloni

Novellino
15 Ottobre 2022
24
7
76
Portimao
Visita sito
Bici
Poi parlare del caso di un PROFESSIONISTA con quello di in cliente che ha PAGATO migliaia di EURO per un prodotto difettoso mi pare AZZARDATO. a dir poco....

Allegati

• Screenshot_20221023-172634_Gallery.jpg
    Screenshot_20221023-172634_Gallery.jpg
    88,8 KB · Visite: 75
  • Mi piace
Reactions: guapo73

Classifica generale Winter Cup 2024