60 minuti
E' sabato, non piove, indovina dov'ero
sensazione distantissima dalla realtà.. la mia prima bdc è stata una Trek, entry level in alluminio, confinata da almeno 2 anni sui
rulli, ho un socio abituale di uscite nella tua stessa situazione (salvo che a lui per fortuna non si è rotto prima della sostituzione, e che però non pensa minimamente di disfarsene, con quanto l'ha pagata e quanto l'ha aspettata)
Fine dei miei "rapporti" con Trek
Cmq, se la tua è una taglia 60 ben tenuta, e vuoi smenarci tanti bei soldini, parliamone pure
Non hai tutti i torti ad avere il dente avvelenato con Trek, ma lamentarti in questo modo nel forum dei suoi dipendenti
non migliorerà minimamente la tua situazione, o di quelli che la condividono con te.. vuoi fare causa a Trek, da solo o in compagnia? procedi pure, nessuno di noi ti metterà i bastoni tra le
ruote..
scusa ma, che discorso è ? conosci qualcuno a questo mondo che comprerebbe qualsivoglia oggetto se fosse al corrente prima dell'acquisto che è difettato? io no
ah, ho chiesto al datore di lavoro
e mi ha risposto che se lo avesse saputo per tempo, nemmeno lui lo avrebbe messo in commercio, con quanto gli sta costando ora in termini di immagine e di soldi..
p.s. le certezze richiedono delle prove tangibili a corredo, se sono "sensazioni" è un altro paio di maniche, pur legittimo sia chiaro