ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

andrea182

Cronoman
13 Novembre 2020
700
336
68
VENEZIA
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 Ibis Mojo
Fratello! :mrgreen:
io prima o poi devo prendermi il tempo di riportarla in garage...
Mestre? Ai bei tempi ( con l'età le motivazioni e gli amici se ne vanno) partivamo con la barca da Murano per mettere le ruote sull asfalto a Campalto per andare sino al Montello. Questo di inverno, d'estate mtb sui colli o Prealpi o Dolomiti RIMG0024.JPG
 
  • Mi piace
Reactions: Susodueto

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
869
559
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
Mestre? Ai bei tempi ( con l'età le motivazioni e gli amici se ne vanno) partivamo con la barca da Murano per mettere le ruote sull asfalto a Campalto per andare sino al Montello. Questo di inverno, d'estate mtb sui colli o Prealpi o Dolomiti Vedi l'allegato 283624
Da san piero al vega (marghera), coordinandomi con barca + furgone... la tua foto mi fa sentire vicino, e credo che ben pochi possano capire cosa si prova ... ho un amico di famiglia con cui sono andato a pedalare qualche volta che faceva la stessa identica cosa da murano.. magari fate parte dello stesso gruppo :mrgreen:

comunque per restare in topic.. oggi ho fatto 20km di piattume (triathlon 20km a varsavia) e mi sono depresso di brutto... già ero scarso prima, poi ho comprato i rulli verso natale (rimanendo bloccato quindi per quasi un anno prima dell’acquisto) e poco dopo mi son preso il covid con conseguente stanchezza per un bel po’ di tempo... devo ancora riprendere a pedalare decentemente, ma appunto ora vorrei riportare la bici in terraferma, perché ho sempre meno voglia di far rulli ...
 

andrea182

Cronoman
13 Novembre 2020
700
336
68
VENEZIA
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 Ibis Mojo
Da san piero al vega (marghera), coordinandomi con barca + furgone... la tua foto mi fa sentire vicino, e credo che ben pochi possano capire cosa si prova ... ho un amico di famiglia con cui sono andato a pedalare qualche volta che faceva la stessa identica cosa da murano.. magari fate parte dello stesso gruppo :mrgreen:

comunque per restare in topic.. oggi ho fatto 20km di piattume (triathlon 20km a varsavia) e mi sono depresso di brutto... già ero scarso prima, poi ho comprato i rulli verso natale (rimanendo bloccato quindi per quasi un anno prima dell’acquisto) e poco dopo mi son preso il covid con conseguente stanchezza per un bel po’ di tempo... devo ancora riprendere a pedalare decentemente, ma appunto ora vorrei riportare la bici in terraferma, perché ho sempre meno voglia di far rulli ...
Davvero pochi possono capire il nostro sacrificio, come dicevo l'età (65) de motiva, d'estate Lido su e giù e poi agosto mtb Austria. Cime si chiama l'amico? Mi basta il nome tanti ci conosciamo tutti
 
  • Mi piace
Reactions: f.piccolo

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
869
559
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
Quante volte in barca insieme, vento, nebbia ( che spasso non c'era il GPS, si andava di bussola) anche ghiaccio in laguna, ma forse siamo ot.. E anche mtb, tante tante volte
Si infatti, chiedo scusa per l'OT, è che dopo un po' di tempo che non pedalavo ieri ho fatto sta sgambata su Rouvy e ho detto "vediamo cosa si dice nel thread.." e coincidenza ho visto qualcuno che condivideva la mia motivazione per avere ancora la bici sui rulli... (comunque me ne ha raccontata qualcuna di "avventura" durante traversate in barca :mrgreen: )
 

andrea182

Cronoman
13 Novembre 2020
700
336
68
VENEZIA
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 Ibis Mojo
Domanda ai " Guru" di Rouvy:
Perche' esportando l'attivita' da Rouvy e successivamente importandola su Connect , i valori ( essenzialmente quelli inerenti al guadagno/perdita di quota) variano cosi' tanto a seconda del tipo di file esportato ? ( .fit vs. .tcx )
Nella mia ultima "rullata" .fit mi da' 230 mt di ascesa che è quella che dice il percorso su Rouvy , mentre .tcx ( molto piu' grosso come file) mi da 821 mt. ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

FlavioB

Apprendista Passista
27 Settembre 2012
882
1.149
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Beh quello non vuol dire ... il .fit è un file codificato/compresso e il .tcx è un file XML (quindi di testo)
puoi vederlo aprendoli con il blocconote.
Se vuoi prova a mandare i due files e vedo se riesco a capire qualcosa.