• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.642
20.065
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Perché hanno storicamente la nomea di trombadores con le turiste e non è la prima volta che parli di gnocca...ricordati che qui abbiamo @bikernat che potrebbe rimanerne sconvolto
catman vedi che quel pollice alzato significa tutto ok non si alza più la mazza impara il linguaggio dei segni

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.532
16.782
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Potremmo esserci incrociati stamani zona basso garda, dopo Desenzano intendo verso Salò, ho fatto anch'io quel tratto verso le 10-10,30 non ricordo bene.
Traffico gardesana ?
Da Salo' al vittoriale auto in fila, come al solito e poi a Garda, Bardolino, Lazise ma tutto fattibile.
Incrociati? Mi pare che alle 10 ero a Desenzano in effetti ma era nuvoloso e aria fresca contro, è sempre impegnativo quel pezzo e poco panoramico

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.311
22.188
.
Visita sito
Bici
mia
è sempre impegnativo quel pezzo e poco panoramico
Beh arrivando dalla tua direzione (Verona) da Peschiera fino a Salò se resti sulla provinciale è un bel salasso e poco panorama, se passi sulla strada verso lago un filo meglio.. intendo da Padenghe verso Moniga > Manerba > Salò.
Si freschetto fino a quasi mezzodì.. come avrai visto è zona parecchio frequentata dai ciclisti.. tutti quelli della bassa pianura sabato e domenica sono sul lago.

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.532
16.782
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Eh so lo so ma si fa la provinciale x arrivare prima a Salò dove inizia il bello
Sul lago è sempre pieno di ciclisti, tanti stranieri pure oggi in giro...in inverno dalle zone del basso Veneto ci sono gruppi che sono li quasi ogni sabato x evitare nebbie e umidità...c
cmq Tignale Vesio è impegnativa e lunga, molto di più che fare la forra...l'altra salita da Castelletto di Brenzone a San Zeno invece è proprio tosta con rampe al 15...aspetto di vedere un tuo giro simile visto che sei di casa, così mi dici la tua opinione

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.311
22.188
.
Visita sito
Bici
mia
cmq Tignale Vesio è impegnativa e lunga,
Confermo.. fatta più volte nei 2 sensi di marcia
l'altra salita da Castelletto di Brenzone a San Zeno invece è proprio tosta con rampe al 15.
Fatta 1 sola volta in salita, adesso solo in discesa
..aspetto di vedere un tuo giro simile visto che sei di casa, così mi dici la tua opinione
Al max faccio il giro del lago che per me è già tanto.. se ci metto pure quella salita, mi fermo a San zeno di montagna a dormire

Reactions: catman

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
5.865
9.574
73
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Reactions: bikernat

Classifica generale Winter Cup 2024