Beh ma se apre alla sera non l'avrei vista in ogni caso...ma tu fai anche il bagnino in Romagna?È sempre lì…
Bar in muratura sugli scogli appena prima della chiesa
È sul mare e se ricordo bene apre dopo le 17
Non è Croata…
Beh ma se apre alla sera non l'avrei vista in ogni caso...ma tu fai anche il bagnino in Romagna?È sempre lì…
Bar in muratura sugli scogli appena prima della chiesa
È sul mare e se ricordo bene apre dopo le 17
Non è Croata…
No, perché?Beh ma se apre alla sera non l'avrei vista in ogni caso...ma tu fai anche il bagnino in Romagna?
Perché hanno storicamente la nomea di trombadores con le turiste e non è la prima volta che parli di gnocca...ricordati che qui abbiamo @bikernat che potrebbe rimanerne sconvoltoNo, perché?
catman vedi che quel pollice alzato significa tutto ok non si alza più la mazza impara il linguaggio dei segniPerché hanno storicamente la nomea di trombadores con le turiste e non è la prima volta che parli di gnocca...ricordati che qui abbiamo @bikernat che potrebbe rimanerne sconvolto
ahhhhhhhPerché hanno storicamente la nomea di trombadores con le turiste e non è la prima volta che parli di gnocca...ricordati che qui abbiamo @bikernat che potrebbe rimanerne sconvolto
a doraemon farai la mia fine ti ritroverai con 150mila fotografieVedi l'allegato 464332
Vedi l'allegato 464333Vedi l'allegato 464334Vedi l'allegato 464335Vedi l'allegato 464336Vedi l'allegato 464337Vedi l'allegato 464338Vedi l'allegato 464339Vedi l'allegato 464340Vedi l'allegato 464341Vedi l'allegato 464342Vedi l'allegato 464343Vedi l'allegato 464344Vedi l'allegato 464345Vedi l'allegato 464346Vedi l'allegato 464347Vedi l'allegato 464348
2 anni fa le ho salvate sul PC e mai guardate...ora ho l'abitudine di cancellarle spesso e se proprio voglio recuperare una foto basta prenderla da strava che fa da archivioa doraemon farai la mia fine ti ritroverai con 150mila fotografie
e se le cancelli significa solo una cosa che son venute una schifezzaora ho l'abitudine di cancellarle spesso
Potremmo esserci incrociati stamani zona basso garda, dopo Desenzano intendo verso Salò, ho fatto anch'io quel tratto verso le 10-10,30 non ricordo bene.Vedi l'allegato 464332
Vedi l'allegato 464333Vedi l'allegato 464334Vedi l'allegato 464335Vedi l'allegato 464336Vedi l'allegato 464337Vedi l'allegato 464338Vedi l'allegato 464339Vedi l'allegato 464340Vedi l'allegato 464341Vedi l'allegato 464342Vedi l'allegato 464343Vedi l'allegato 464344Vedi l'allegato 464345Vedi l'allegato 464346Vedi l'allegato 464347Vedi l'allegato 464348
Da Salo' al vittoriale auto in fila, come al solito e poi a Garda, Bardolino, Lazise ma tutto fattibile.Potremmo esserci incrociati stamani zona basso garda, dopo Desenzano intendo verso Salò, ho fatto anch'io quel tratto verso le 10-10,30 non ricordo bene.
Traffico gardesana ?
Può esseree se le cancelli significa solo una cosa che son venute una schifezza
Beh arrivando dalla tua direzione (Verona) da Peschiera fino a Salò se resti sulla provinciale è un bel salasso e poco panorama, se passi sulla strada verso lago un filo meglio.. intendo da Padenghe verso Moniga > Manerba > Salò.è sempre impegnativo quel pezzo e poco panoramico
Eh so lo so ma si fa la provinciale x arrivare prima a Salò dove inizia il belloBeh arrivando dalla tua direzione (Verona) da Peschiera fino a Salò se resti sulla provinciale è un bel salasso e poco panorama, se passi sulla strada verso lago un filo meglio.. intendo da Padenghe verso Moniga > Manerba > Salò.
Si freschetto fino a quasi mezzodì.. come avrai visto è zona parecchio frequentata dai ciclisti.. tutti quelli della bassa pianura sabato e domenica sono sul lago.
Confermo.. fatta più volte nei 2 sensi di marciacmq Tignale Vesio è impegnativa e lunga,
Fatta 1 sola volta in salita, adesso solo in discesal'altra salita da Castelletto di Brenzone a San Zeno invece è proprio tosta con rampe al 15.
Al max faccio il giro del lago che per me è già tanto.. se ci metto pure quella salita, mi fermo a San zeno di montagna a dormire..aspetto di vedere un tuo giro simile visto che sei di casa, così mi dici la tua opinione
Ma proprio non ti piace lo zainetto?Entracque vista dalla fine della salita verso monte Ray, chiusa al traffico pubblico. Undici km al 8-10% di puro pacere.
Vedi l'allegato 464480
Un tipo interessante incontrato in cima
Vedi l'allegato 464481
Lago delle Rovine
Vedi l'allegato 464482
Vedi l'allegato 464483
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?