In che senso schizzato? A naso direi che aveva voglia di farsi un bel giro a tutta....
schizzato pero' forse si, chi si spara un ora a quelle frequenze non si sta allenando con metodo razionale, tantomeno sta godendo lo spettacolo...
In che senso schizzato? A naso direi che aveva voglia di farsi un bel giro a tutta....
schizzato pero' forse si, chi si spara un ora a quelle frequenze non si sta allenando con metodo razionale, tantomeno sta godendo lo spettacolo...
In che senso schizzato? A naso direi che aveva voglia di farsi un bel giro a tutta.
corre in squadra con me... è molto probabile che non fosse nemmeno solo nel giroIn che senso schizzato? A naso direi che aveva voglia di farsi un bel giro a tutta.
In che senso schizzato? A naso direi che aveva voglia di farsi un bel giro a tutta.
Farsi un ora intera a tutta anche in discesa io non lo capisco tanto, almeno senza lo stimolo di competizione con altri, tutto qui...
ma rispetto le scelte ed abitudini altrui ovviamente
ma quindi oggi chi c'è su a veder la corsa?
se non piove praticamente tutti tranne io e zia
e io
e amala
e flavio
e ciopppi
e....
...
ma rispetto le scelte ed abitudini altrui ovviamente
Vedo che il 12 c'è ancora una corsa a Baldissero (e il 19 a Trinità...) per cui mi sa che per avere una partecipazione cospicua ci vogliono ancora almeno un paio di settimane......
a proposito quando iniziate a fare le telefonate dalla cabina???
Vedo che il 12 c'è ancora una corsa a Baldissero (e il 19 a Trinità...) per cui mi sa che per avere una partecipazione cospicua ci vogliono ancora almeno un paio di settimane...
Buono a sapersi!Sabato scorso c'era già qualcuno.
Una ventina direi. Chiaramente mancavano i big.
Ritmo comunque abbastanza vivace.
Però la cosa non era ancora proibitiva visto che ho finito il giro perfino io che quando si fa sul serio mi defilo con anticipo.
Visto che quest'anno la cronoscalata si decise per meno di un secondo (tra l'altro con il tempo preso a mano dalla cronometrista, senza fotocellule, quindi come mi aveva insegnato il prof di fisica con un margine di errore di circa mezzo secondo), sarebbe bello fare un "parallelo" tra i due migliori tempi, mi piacerebbe capire dove abbia perso la gara...secondo me nel tratto finale, che ricordavo più lungo e impegnativo, tant'è vero che quest'anno non partii a tutta dopo il bivio per la Basilica e accellerai solo a meno di 100m dall'arrivo, quando erano visibili i giudici (non c'era striscione). Troppo tardi.No, quest'anno non ho il tesserino. La classifica ufficiale di quest'anno non l'ho ancora vista in giro, ma nella discussione apposita qui sul forum han postato i primi 5 (* Gallo è Davide, non Andrea):
Potrebbe non essere una cattiva idea...magari ci danno un'occhiata e li "sflaggano"... Uno per svegliarsi e decidere di flaggare a tutto spiano, cosa deve avere nel cervello!?
Dovrebbero capirlo anche in italiano, ma magari in inglese gli fai un favore
[MENTION=3568]andrecaby[/MENTION] le classifiche son qua: https://www.facebook.com/supergaver....1412169875./1569341386628528/?type=1&theater
Purtroppo, con un margine così ridotto, nemmeno Strava ti può venire in aiuto:Visto che quest'anno la cronoscalata si decise per meno di un secondo (tra l'altro con il tempo preso a mano dalla cronometrista, senza fotocellule, quindi come mi aveva insegnato il prof di fisica con un margine di errore di circa mezzo secondo), sarebbe bello fare un "parallelo" tra i due migliori tempi, mi piacerebbe capire dove abbia perso la gara...secondo me nel tratto finale, che ricordavo più lungo e impegnativo, tant'è vero che quest'anno non partii a tutta dopo il bivio per la Basilica e accellerai solo a meno di 100m dall'arrivo, quando erano visibili i giudici (non c'era striscione). Troppo tardi.
Io ho il mio tracciato GPS, se fosse disponibile anche quello di Dogliotti penso sarebbe fattibile e interessante.
In sostanza anche Strava, come la cronometrista, ha il suo margine di errore a seconda di diversi fattori, quali il dispositivo usato e la frequenza di campionamento. (se [MENTION=11324]MrSpock[/MENTION] vorrà intervenire saprà sicuramente essere più completo ed esaustivo di me)Recording intervals vary between devices for example, the mobile app records every 3-4 seconds while Garmins usually use smart recording which has a varied recording interval. Segment matching works the same on each GPS dataset, but depending on the unique data and recording interval, can yield different results. Segment matching uses the GPS points in the data closest to the start and endpoints of the segment, and as this can vary with each activity, timing on a segment can vary slightly because of this. At the present time, we dont interpolate or extrapolate GPS data to normalize for the exact start and end positions of the segment.
A proposito della gara di ieri: il primo passaggio di David Lopez (da Sassi fino alla trattoria) parla chiaro...
http://www.strava.com/segments/5702933?filter=overall[url]http://www.strava.com/segments/5702933?filter=overall[/URL]