Scott Racing Bike Club (parte 3)

red.hell

Apprendista Passista
6 Giugno 2013
1.197
703
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Ci sono expander per forcelle in carbonio molto lunghi, per cui è possibile tenere l'attacco manubrio più basso con gli spessori sopra (visto che non si può stringere l'attacco sul cannotto in carbonio senza l'expander dentro che compensa l.

Attenzione al diametro, di solito sono forcelle da 1"-1/4 e non 1"-1/8
 
  • Mi piace
Reactions: Dima

Dima

Novellino
20 Agosto 2016
87
37
Visita sito
Bici
Scott
La visita biomeccanica è la cosa più giusta da fare, anche perché con il manubrio integrato poi se sbagli misure non hai modo di regolare niente. Per quanto riguarda il montaggio io ho Ultegra di2 quindi non saprei se con il meccanico riusciresti a fare il taglio forcella. Io credo che non ci siano problemi, però bisognerebbe sapere da qualcun altro che ha il meccanico se è riuscito nell' operazione

In teoria no... Dovrebbe valere la stessa regola della lunghezza cavi che lo permetta

La visita biomeccanica iniziale intendo farla per l'acquisto dei pezzi, montando la bici con tutti gli spessori, mentre poi quella finale a bici montata per il taglio e le regolazioni più fini
 
  • Mi piace
Reactions: Ale-c

Dima

Novellino
20 Agosto 2016
87
37
Visita sito
Bici
Scott
Ci sono expander per forcelle in carbonio molto lunghi, per cui è possibile tenere l'attacco manubrio più basso con gli spessori sopra (visto che non si può stringere l'attacco sul cannotto in carbonio senza l'expander dentro che compensa l.

Attenzione al diametro, di solito sono forcelle da 1"-1/4 e non 1"-1/8
Molto utile grazie mille