Però i soldi pagati son sempre di più...
Però i soldi pagati son sempre di più...
Le ruote che ha di serie la rc 30 sono dichiarate 1720/1750gr la coppia.
Io non ce l'ho la dinamometrica. Sei sicuro?Nessuno pretende nulla, figuriamoci.
Chiedevo però Trek con l'Emonda da una dinamometrica. Idem farà Merida a quanto ho sentito.
Tutto qui
Allora ricorderò male io....Io non ce l'ho la dinamometrica. Sei sicuro?
Come possessore di telai e bdc Trek ti assicuro che dallo scatolo di ognuna di queste vi è una chiave dinamometica fissa da 4 che quasi sempre "dimenticano" di darti se non la richiedi espressamenteIo non ce l'ho la dinamometrica. Sei sicuro?
Come possessore di telai e bdc Trek ti assicuro che dallo scatolo di ognuna di queste vi è una chiave dinamometica fissa da 4 che quasi sempre "dimenticano" di darti se non la richiedi espressamente
Curiosità per chi ha acquistato una addict RC con il combo syncros o il singolo combo: dinamometrica e supporto "Garmin" sono inclusi?
che taglia è ?Ritirata Sabato...giro di prova fatto la bici va oltre le mie aspettative sono super sodisfatto..passato l inverno penso che cambiero le ruote con un alto profilo in carbonio Vedi l'allegato 230613
Se ci devi montare una guarnitura shimano il movimento centrale giusto è questo.
Ciao ragazzi... grazie a tutti per i consigli sulla taglia.
Devo decidere e ordinare se la voglio avere a breve. Ieri dal venditore mi ha misurato il cavallo in maniera professional è ed è risultato 88 cm.
per cui con 179 di altezza mi ha confermato L senza dubbi.
La taglia sarebbe come quella di geometra79 della foto.
Non dovrei sbagliare mi sembra...
Maledizione, mi hai fatto tornare in mente che ho dovuto pagare circa 75€ l'attacco del garmin su un manubrio da oltre 500€ !!!
......l'avevo rimosso dalla memoria per poter restare sereno
uhm penso sia difficile da trovare. Secondo me la cosa migliore è rivolgersi ad un rivenditore Scott e richiederlo come ricambio. In alternativa puoi vedere se in commercio dai ferramenta esiste una vite uguale o simile. Hai spanato la vite o la filettatura del morsetto?Ciao a tutti, ho un problema sulla mia scott foil 20, si è spanata la vite del morsetto tubo sella....si trova in commercio solo la vite o tutto il morsetto? grazie
Grazie per la rispostaSe ci devi montare una guarnitura shimano il movimento centrale giusto è questo.
Shimano SM-BB92 41B Press Fit Calotte Movimento Strada
Calotte movimento Shimano SM-BB92 41B ROAD Press Fit per montare guarniture Shimano su scatola telaio Press Fit BB86 (86,5 x 41 mm)www.gambacicli.com
Ma io terrei il Force AXS, cerca di sistemarlo.
In ogni caso ti conviene tra i due il dura ace di2.
Grazie per la risposta
il dura ace di2 è totalmente fuori budget
Per quanto riguarda lo sram axs nonostante le svariate regolazioni non eccelle in silenziosità anzi il contrario e non riesco proprio a pedalare con quel ronzio di catena