Gesù?Bellissima bici, pure bel giro, nelle foto sembra ci sia sempre qualcuno che ti chiama![]()
Gesù?Bellissima bici, pure bel giro, nelle foto sembra ci sia sempre qualcuno che ti chiama![]()
Scusami ma al momento della consegna era con camere d’aria o tubeless??questa la mia Addict RC 10 , scusate la foto non eccelsa ma l'ho fatta stamattina alle 6.00![]()
Complimenti, conoscendoti non oso immaginare cosa arriverà una volta che ci avrai lavorato, a volte dei mattoni li hai fatto diventare leggeri!Vedi l'allegato 483154
Non si vede bene ma sono 5850g senza pedali , devo ancora lavorarci
Vedi l'allegato 483155
Fantastico…hai solo cambiato ruote e sella?Vedi l'allegato 483154
Vedi l'allegato 483155
Molto Bella, che ruote sono?Vedi l'allegato 483154
Vedi l'allegato 483155
Complimenti stupenda, la miglior bici in circolazione sul mercato odierno.Vedi l'allegato 483154
Vedi l'allegato 483155
Ruote farsport rd270 carbon spokeMolto Bella, che ruote sono?
spettacolo!!!Vedi l'allegato 483154
Vedi l'allegato 483155
La sella é gelu originale o aliexpress?Piccolo upgrade , taglio forcella e cambio nastro manubrio .
Devo ancora togliere 1/1,5 cm
Poi vedrò se sostituire la guarnitura dura ace, e sto valutando pedali xpedo sonic .
AliExpress, ce l'ha un mio amico e si trova benissimo, io l'ho provata solo per una 80ina di kmLa sella é gelu originale o aliexpress?![]()
Incredibile…taglia??Piccolo upgrade , taglio forcella e cambio nastro manubrio .
Poi vedrò se sostituire la guarnitura dura ace, e sto valutando pedali xpedo sonic .
Che guarnitura monteresti...?Piccolo upgrade , taglio forcella e cambio nastro manubrio .
Sullo sfondo si può vedere una Emonda che piangeVedi l'allegato 483154
Vedi l'allegato 483155
Capito, mi sembrava infatti una forma "strana" e non capivo se fosse un modello un po diverso o la sella orientaleAliExpress, ce l'ha un mio amico e si trova benissimo, io l'ho provata solo per una 80ina di km
Per puntualizzare che la pesata è senza pedaliCapito, mi sembrava infatti una forma "strana" e non capivo se fosse un modello un po diverso o la sella orientale
Comunque ottimo peso( pur senza pedali) una guarnitura leggera e stai ben sotto i 6kg anche coi pedali
ovviamente, senza pedali pesa meno della miaPer puntualizzare che la pesata è senza pedali![]()
si scherza eh..