Serie TV (avanti nerd del forum)

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.201
16.547
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
visto i primi tre episodi della serie "pam & tommy" tratta gli eventi di allora del famoso sextape di pamela anderson e tommy lee batterista dei motley crue, e di come venne messo in circolazione a quei tempi...
ho potuto a suo tempo anche vedere il famigerato video xxx... :mrgreen:
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
816
1.006
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao

Io sono molto old school...

- A Team
- McGiyver
- Bayside School
- La Tata
- Supercar

L'unica serie non preistorica che mi è piaciuta è stata "Flashpoint". Le altre mi peciano... Oltre al fatto che di tempo da dedicare alla TV non ne ho...
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.264
6.409
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ho appena finito "la donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra" su nesflis :mrgreen: parla di una donna divorziata a cui è morta la figlia che abusa di alcool e tranquillanti che vede o.... crede di assistere dalla finestra ad un omicidio perpetrato nella casa di fronte e......

Per ora è uscita la prima stagione ma da come è finita ci sarà la seconda; bellissima serie ma .......
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.396
4.380
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Eh se poi te lo dico ti spoilero il finale :mrgreen:
Pensavo un "ma, l'idea è buona e poteva essere sviluppata meglio" o roba del genere. Non mi aspettavo che dicessi che l'assassino è il giardiniere figo. Figo, perché la protagonista è una donna e si sa che i giardinieri con le cesoie hanno il loro perché.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.264
6.409
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Pensavo un "ma, l'idea è buona e poteva essere sviluppata meglio" o roba del genere. Non mi aspettavo che dicessi che l'assassino è il giardiniere figo. Figo, perché la protagonista è una donna e si sa che i giardinieri con le cesoie hanno il loro perché.
Ehm l'assassino non è il giardiniere :mrgreen: il ma era per il finale che se guarderai/guarderete la serie mi dirai se il ma....era giusto!
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.396
4.380
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Il finale agli occhi dell'autore è sempre giusto, nel senso di logico, ma talvolta a noi spettatori rimane l'amaro in bocca.
Su IMDB sembra una serie antologica, quindi senza seguito.
Vado off topic su un romanzo di John Grisham, Il Partner. Non dico nulla, nel caso qualcuno fosse interessato a leggerlo, ma a me il finale, dopo tutto quell'intreccio, è sembrato idiota. Se doveva finire in quel modo perché creare tutta la suspense per arrivare a quel punto? Per me non ha senso, eppure mi è capitato di parlarne con amici e a loro il finale è piaciuto, l'hanno trovato bellissimo.
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.201
16.547
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Il finale agli occhi dell'autore è sempre giusto, nel senso di logico, ma talvolta a noi spettatori rimane l'amaro in bocca.
Su IMDB sembra una serie antologica, quindi senza seguito.
Vado off topic su un romanzo di John Grisham, Il Partner. Non dico nulla, nel caso qualcuno fosse interessato a leggerlo, ma a me il finale, dopo tutto quell'intreccio, è sembrato idiota. Se doveva finire in quel modo perché creare tutta la suspense per arrivare a quel punto? Per me non ha senso, eppure mi è capitato di parlarne con amici e a loro il finale è piaciuto, l'hanno trovato bellissimo.
di grisham ho gradito all'epoca come letteratura il socio, l'uomo della pioggia, il cliente che poi in seguito sono stati fatti i film, e personalmente ho apprezzato, quello da te citato non l'ho letto, ma sicuramente lo vedrò a giorni dato che ne hai accennato ;-)
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.085
3.858
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Finito di vedere da poco “The man in the high castle”, di cui avevo letto qui, devo dire che mi è piaciuto parecchio…

Ora sono alla ricerca di una nuova serie che mi appassioni
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.201
16.547
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
"avvocato di difesa the lincoln lawyer" drama legal 1° stagione composta da 10 episodi visto nel pomeriggio dopo i primi 2 episodi ho proseguito fino al finale di stagione, spunto diverso e trama dalle altre infinite serie a tema legale di produzione Usa.
 

Marty85A

Pignone
3 Settembre 2020
115
51
38
Besozzo
Visita sito
Bici
Bianchi
Controbatto con Severance ( scissione in italiano)..genere thriller psicologico..appena uscito con 9 episodi…devo dire che se si riescono a superare i primi 4/5 episodi (lì ho trovati molto noiosi), al 6 finalmente ha iniziato a prendermi seriamente e ora non vedo l ora che esca la nuova serie (mi sa prox anno ahimè)….suspance assicurata e una trama originale a mio parere …Enjoy!