• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Serie TV (avanti nerd del forum)

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.594
1.761
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Bellissima, penso la mia preferita assieme ai Soprano

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.765
5.585
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Bellissima, penso la mia preferita assieme ai Soprano

Beh CAPOLAVORO di serie, per me rimane comunque molto di "nicchia" sinceramente son felice che sia stata snobbata da molti, è come una perla preziosa per pochi.

@Lightwave Concordo, aggiungerei anche Breaking Bad. Non saprei chi mettere al primo posto tra le 3, tutte spettacoli ed uniche.

Reactions: bikernat

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.765
5.585
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ho finito Stranger Things, carina dai, ma solo perchè sono abbastanza emotivo

Nel frattempo ho anche finito Ozark, letteralmente magnifica. E' simile a BB, ma è fatta tutto a modo suo. Un continuo sali e scendi con l'ansia, una esposizione cromatica paurosa e mille altri dettagli. La posiziono poco sotto il primo gradino citato nel messaggio sopra.

Ho anche visto le 2 serie parallele sul "sole che uccide" non chiedetemi i nomi, non me li ricordo Carina per passare il tempo

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.594
1.761
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Non capisco perché, non era una serie "difficile" come magari quelle di Lynch

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.765
5.585
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Non capisco perché, non era una serie "difficile" come magari quelle di Lynch

Secondo me è da seguire molto attentamente, se ti perdi qualche passaggio poi ti perdi… Cioè non è una classica serie da vedere così a tempo che trova, ovviamente è un mio puro punto di vista

Tra l’altro i vari sistemi operativi son tutti reali, non a caso kali Linux viene usato per testare la sicurezza delle reti. Ed anche qualche codice è reale, tipo “sudo”

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.542
3.538
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
Caspita ragazzi venerdì si è spento Tony Sirico, famoso per la parte di Paulie nel tanto amata serie I Soprano
Il personaggio di Paulie e`uno dei meglio riusciti. riesci proprio a vedere la mafia x quello che e`attraverso il suo personaggio.A differenza di Silvio Dante che, a mio parere, e`troppo caricaturato.

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.475
4.488
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Finita la quarta stagione di Stranger Things.
A parte che i ragazzini non sono più tanto ragazzini rispetto alle stagioni precedenti. Ci sono stati dei cambiamenti a livello fisico che sballano il racconto temporale, per esempio Eleven è abbastanza pettoruta e non è più una preadolescente e lo stesso dicasi per Mike. Mi sembra che gli autori abbiano messo troppa carne al fuoco, comunque il montaggio è stato fatto bene, lasciando la giusta suspense fra una situazione e l'altra.
Fra due anni gli attori saranno già in età da matrimonio.

Reactions: Tony 96

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.765
5.585
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12

Vero... Non mi ricordavo granchè dalle stagioni precedenti ed ho dovuto rivedere un riassunto prima di iniziarla, son completamene diversi Lucas completamente cambiato, anche se è di facile riconoscimento

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.685
20.108
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Come l hai trovata?Sono in cerca di opinioni su nuove serie tv
essendo tratto da una storia realmente accaduta, è molto esplicita, la storia è incentrata su questo tizio che adescava le persone per poi torturarle e seviziarle per poi fare atti di cannibalismo
sono 10 episodi che narrano con flashback e tempi attuali di quell'epoca

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
1.075
1.322
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
for all mankind fantascienza ( voto 9 ) tre stagioni per il momento, una più bella dell'altra
the gilded age storica ( voto 8 ) serie in costume ambientata a new york inizio novecento .
bridgerton storica ( voto 9 ) serie in costume vittoriana, musiche sinfoniche di canzoni anni 80!!!!!!
sanditon storica ( voto 9 ) serie in costume vittoriana tratto dall'ultimo racconto di Jane Austen
the boys supereroi ( voto 9 ) ma i super non dovrebbero essere buoni?!! Bellissima!! 3 stagioni
avvocato di difesa legal ( voto (8 ) bella serie legale , si guarda molto piacevolmente
non ho mai teen ( voto 8+) serie teen , commedia gradevolissima che tocca anche temi importanti
avvocata Woo legal ( voto 9) la storia di una giovane avvocata autistica . Stupenda!!!!!! ( questa è sottotitolata )

queste così, non sapendo esattamente i tuoi gusti e la tua età
ti ho messo tre serie in costume che come avrai capito , prediligo

se vuoi altri titoli chiedi pure

Classifica generale Winter Cup 2024