SIGMA mette il GPS : ROX 10.0

harpoon

Novellino
2 Agosto 2010
59
0
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 105 - Specialized Rockhopper comp
scusate..io ho fatto l'aggiornamento senza problemi, ma come si fa a rimettere le "attività" dal dc al rox? [emoji28] sono riuscito a rimettere tutti i dati tranne quelli..e poi non sarebbe male sapere quando verrà disponibile per ios..mq questa è un'altra storia..
 

sCATENAto

Pignone
7 Aprile 2010
280
7
Mantova
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced, Look carbon, Trek 6500
scusate..io ho fatto l'aggiornamento senza problemi, ma come si fa a rimettere le "attività" dal dc al rox? [emoji28] sono riuscito a rimettere tutti i dati tranne quelli..e poi non sarebbe male sapere quando verrà disponibile per ios..mq questa è un'altra storia..


Cosa intendi per "attività"?



Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Scusate l'ignoranza.
Ho installato la versione 4.0 sul mac, devo però aggiornare il Rox. Mi dice "start FM update on your pc".
Ho provato a reinstallare il software, niente.
Me lo aveva già fatto questo scherzetto quando dovevo passare alla 3.3....

Fatto, ho ripescato questo mess di giox66
Fleappo, prova cosi per aggiornamento :
Accendi il rox
vai in impostazioni
scorri giu fino ad aggiornamento firmware
enter
Leggi (collega cavo al pc e premi enter)

Io (aggiornato) ho il firmware F-SGB-2O-1309112

Non so se te lo faccia fare solo se c'è un firmware da aggiornare..........
 
Ultima modifica:

harpoon

Novellino
2 Agosto 2010
59
0
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 105 - Specialized Rockhopper comp
Cosa intendi per "attività"?



Sent from my iPhone using Tapatalk

Intendo i giri fatti in bici e scaricati sul DC.
Prima di aggiornare ho fatto come detto dal DC il salvataggio dal ROX di percorsi, impostazioni, totali e attività.
Ho rimesso tutto tranne le attività.
Non mi cambia la vita perchè sono salvati sul DC, ma averle anche sul ROX non sarebbe male... ma come opzioni nel menu in alto a dx mi da solo copia, importa/esporta, elimina o condividi su strava...
 

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.335
436
Visita sito
Bici
Wilier
Intendo i giri fatti in bici e scaricati sul DC.
Prima di aggiornare ho fatto come detto dal DC il salvataggio dal ROX di percorsi, impostazioni, totali e attività.
Ho rimesso tutto tranne le attività.
Non mi cambia la vita perchè sono salvati sul DC, ma averle anche sul ROX non sarebbe male... ma come opzioni nel menu in alto a dx mi da solo copia, importa/esporta, elimina o condividi su strava...

I percorsi registrati e memorizzati nel Rox sono i LOG dati, dovrebbero essere scaricati nel DC, normalmente per liberare memoria.
Per ricaricare un LOG nel Rox ... come percorso :
- selezionare ed aprire il LOG dalla lista "Attività"
- da Menu "Salvare come percorso"
- aprire l'ambiente "Percorsi"
- individuare il percorso
- selezionare il comando "Trasferisci su dispositivo"
 

sCATENAto

Pignone
7 Aprile 2010
280
7
Mantova
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced, Look carbon, Trek 6500
Intendo i giri fatti in bici e scaricati sul DC.

Prima di aggiornare ho fatto come detto dal DC il salvataggio dal ROX di percorsi, impostazioni, totali e attività.

Ho rimesso tutto tranne le attività.

Non mi cambia la vita perchè sono salvati sul DC, ma averle anche sul ROX non sarebbe male... ma come opzioni nel menu in alto a dx mi da solo copia, importa/esporta, elimina o condividi su strava...


Io li lascio sul Dc, al massimo trasferisco dal DC al Rox la traccia gps dei percorsi che voglio rifare è che non conosco. Onestamente non so se si può fare, ma credo non convenga perché dopo un tot di percorsi la memoria interna del rox si esaurisce (è per quello che è buona regola cancellarli, ogni tanto, dopo averli salvati). Ciao


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

giox66

Apprendista Velocista
6 Novembre 2011
1.299
191
Cerreto Guidi (FI)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV - Ultegra di2 12V
Ciao a tutti..qualcuno ha il sigma rox 9.1?perche la fascia cardio continua a dare allarme batteria scarica sul computer anche se l ho cambiata?GRAZIE

Prova a lasciar passare qualche minuto tra il togliere la vecchia e mettere la nuova (almeno un paio).
L' ho letto da qualche parte sulle istruzioni ma non ricordo di preciso dove.
Si dovrebbe proprio scaricare del tutto il sensore da ogni corrente residua e "resettare"
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Ho aggiornato il firmware sul mio Rox 10.0 ma non riesco a passare alla modalità "ambiente training", cioè la schermata intera con i dati selezionabili....come faccio?
Adesso é impostato su "start fm update on your pc" mentre il software sul pc é messo così....
 
Ultima modifica:

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.335
436
Visita sito
Bici
Wilier
Ho aggiornato il firmware sul mio Rox 10.0 ma non riesco a passare alla modalità "ambiente training", cioè la schermata intera con i dati selezionabili....come faccio?
Adesso é impostato su "start fm update on your pc" mentre il software sul pc é messo così....

Non ricordo bene la sequenza .... forse ??? devi premere ancora una volta Enter dal Rox ... in seguito dovrebbe attivarsi il comando dal DC "Avvia aggiornamento" ...
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Non ricordo bene la sequenza .... forse ??? devi premere ancora una volta Enter dal Rox ... in seguito dovrebbe attivarsi il comando dal DC Avvia "aggiornamento" ...

No, rimane impallato su quella situazione...É come se il Rox aspettasse il Mac e il Mac aspettasse il Rox...E io mi sto alterando!:mrgreen:o-o

La butto lí: provo a resettare il Rox...Puó servire? Ho copiato le impostazioni così da non perderle...
 

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.335
436
Visita sito
Bici
Wilier
No, rimane impallato su quella situazione...É come se il Rox aspettasse il Mac e il Mac aspettasse il Rox...E io mi sto alterando!:mrgreen:o-o

La butto lí: provo a resettare il Rox...Puó servire? Ho copiato le impostazioni così da non perderle...

Prova a chiudere (sospendere) l'aggiornamento dal DC, chiudi il DC e il Rox e riprova !!!

Se non hai già provato altre volte ....

... comunque se non sbaglio stai utilizzando mac ... non ho provato con mac, con windows non mi ha dato problemi !
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Prova a chiudere (sospendere) l'aggiornamento dal DC, chiudi il DC e il Rox e riprova !!!

Se non hai già provato altre volte ....

... comunque se non sbaglio stai utilizzando mac ... non ho provato con mac, con windows non mi ha dato problemi !

Giá provato sia a staccare l'uno che ad annullare l'altro, niente da fare.
Provo col reset.
 

sCATENAto

Pignone
7 Aprile 2010
280
7
Mantova
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced, Look carbon, Trek 6500
Giá provato sia a staccare l'uno che ad annullare l'altro, niente da fare.

Provo col reset.


Non ho capito bene il tuo problema ma a me dopo aver istallato il nuovo firmware, il Rox si era impallato. Ho tenuto premuto il pulsante di accensione fino a quando si è spento con una inquietante riga nera sullo schermo. Appena riacceso, per diverse volte non prendeva alcun comando. La prima volta che ha risposto ai comandi (dopo alcune accensioni) sono andato in impostazioni e ho fatto il reset e ho risolto. Ciao


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Ho risolto scaricando il data center sul pc di mio padre, collegato il rox ed avviato la procedura: é andato liscio alla prima...Mah...Meglio così....
Ciao a tutti, ieri ho fatto un allenamento e purtroppo ho preso tanta pioggia e quando sono arrivato a casa
ho notato che sul display del Rox 10 c'è una patina plasticosa sotto la quale , credo causa pioggia, si sono formate delle bolle. Volevo chiedervi se questa patina si può staccare e se a voi è capitata una situazione simile.
A me é successo questo weekend: due giorni sotto l'acqua e lo schermo si é leggermente appannato...