@time1971
a me non hanno risposto.
Ma tu quale problema hai? Hai problemi con l'ANT+ ?
Usi zwift o altro?
a me non hanno risposto.
Usi zwift o altro?
uso BT per zwift,l'antenna non la trovo da nessuna parte , ogni tanto si disconnette a causa(parere garmin) di interferenze con altri apparati.@time1971
a me non hanno risposto.
Usi zwift o altro?
A voi capita che sovrastimi la vostra potenza durante le salite con zwift? ad esempio trovo "facile" per me tenere 240-260w su 4-6% di resistenza ma in piano faccio molta più fatica per produrre 180-190w. Conferma la cosa anche il cardio che sale decisamente in pianura. Purtroppo non posseggo un powermeter ne ho esperienza per verificare la cosa..
Forse il mio è un problema di calibrazione, ho provato comunque a rifarla più volte assicurandomi che fosse corretta.
Questo problema te lo da quando il rullo è collegato ad uno specifico programma? Da quanto tempo li hai? Con il mio non ho mai avuto di questi problemi, ne quando è controllato dal garmin edge e ne quando è controllato dalla tacx training appragazzi con il flow smart vi è mai capitato che nelle salite lunghe il trainer vi perde il segnale staccando e riattaccando i sensori, ho notato che questo giochetto lo fa solo in tale circostanza mentre su percorsi di pianura e collinari lavora bene, sarà surriscaldamento o calibrazione non a dovere, con applicazione tacx utylity la freccia verde ricade nella zona verde forse dovrei allentare un poi il freno, grazie
Guarda, io non bado proprio a quella calibrazione: lo regoli a freddo e non si trova a caldo e così via... Credo che sia solo una perdita di tempo. Mi interessa solo che la ruota non scivoli quando è sotto sforzo.Ciao li utilizzo con la piattaforma Rouvy, li ho presi da circa 1 mese e non riesco a capire perchè nelle sole salite lunghe mi stacchino la connessione, comunque uso il cell con bluethoot e ant +, però mi sono accorto che oggi avevo il bluethoot acceso anche con il pc e non vorrei fosse questa la causa. Sto pensando che sia un errore di calibrazione in quanto in fase di calibrazione ho trovato la calibrazione con la freccia verso il destra e pertanto ho provato a ricalibrarlo settando la freccina esattamente al centro, proverò in questa maniera, te invece come li hai calibrati'
Guarda, io non bado proprio a quella calibrazione: lo regoli a freddo e non si trova a caldo e così via... Credo che sia solo una perdita di tempo. Mi interessa solo che la ruota non scivoli quando è sotto sforzo.
se durante queste perdite di segnale il led diventa rosso dev'essere surriscaldamento. anche a me capitava in salita o in gara ed anch'io, come suggerito, ho risolto con un ventilatore puntato.ragazzi con il flow smart vi è mai capitato che nelle salite lunghe il trainer vi perde il segnale staccando e riattaccando i sensori, ho notato che questo giochetto lo fa solo in tale circostanza mentre su percorsi di pianura e collinari lavora bene, sarà surriscaldamento o calibrazione non a dovere, con applicazione tacx utylity la freccia verde ricade nella zona verde forse dovrei allentare un poi il freno, grazie
Ciao, una domanda considerato che usi Rouvy.... hai provato ad usarlo con il PC con Bluetooth? Ti simula correttamente le pendenze? A me l'indurimento del rullo rimane uguale per tutto il percorso ma il programma cala o aumenta la velocità a video in base al percorso....Ciao li utilizzo con la piattaforma Rouvy, li ho presi da circa 1 mese e non riesco a capire perchè nelle sole salite lunghe mi stacchino la connessione, comunque uso il cell con bluethoot e ant +, però mi sono accorto che oggi avevo il bluethoot acceso anche con il pc e non vorrei fosse questa la causa. Sto pensando che sia un errore di calibrazione in quanto in fase di calibrazione ho trovato la calibrazione con la freccia verso il destra e pertanto ho provato a ricalibrarlo settando la freccina esattamente al centro, proverò in questa maniera, te invece come li hai calibrati'
Ciao, una domanda considerato che usi Rouvy.... hai provato ad usarlo con il PC con Bluetooth? Ti simula correttamente le pendenze? A me l'indurimento del rullo rimane uguale per tutto il percorso ma il programma cala o aumenta la velocità a video in base al percorso....
se durante queste perdite di segnale il led diventa rosso dev'essere surriscaldamento. anche a me capitava in salita o in gara ed anch'io, come suggerito, ho risolto con un ventilatore puntato.
ecco il led rosso non ci ho fatto mai caso dovrò vedere quando mi si ripresenterà la circostanza, poi quella del ventilatore fa sorridere cioè un rullo che costa parecchi soldini ha questi problemi no non ci posso credere allucinante sta cosa, comunque grazie di questo suggerimento..............
Ma un ventilatore normale o anche uno piccolino, cosi sono due .........