Perfetta se non fosse che in modalità ERG, i ventilatori si spengano sotto i 120 W....
hai provato a cambiare le impostazioni ? mi par di ricordare che c'è un menu che riguarda proprio l'impostazione delle ventole
a
Perfetta se non fosse che in modalità ERG, i ventilatori si spengano sotto i 120 W....
Si, ma comunque siano settate, in modalità ERG, sotto i 120 W si disattivanohai provato a cambiare le impostazioni ? mi par di ricordare che c'è un menu che riguarda proprio l'impostazione delle ventole
a
Con Windows 7 ti funziona?micro report: dopo due mesi nn posso che esserne super soddisfatto, tra me e la mia companga siamo ad una 50ina di ore di utilizzo
l'ho usata con app da iphone, tablet android, windows 7 con chiavetta ant+ , da ogni disposivo basta lanciare rouvy
e la bike si connette immediatamente adattandosi alle impostazioni che arrivano dall'applicazione
proprio quello che seriva a me, se poi dovesse dimostrarsi molto affidabile anche meccanicamente (ma questo lo scoprirò con il tempo...)
parlerei di vero e proprio investimento piu che di spesa (ovviamente se confrontata con rulli di pari livello tecnologico)
ciao
a
Con Windows 7 ti funziona?
Ah ok.windows 7 professional, si, si, confermo, con una chaivetta ant+ presa su amazon a 15 euri che nn è nemmeno riuscito a riconoscere (nn ha trovati i driver), ma lei non lo sa e funzona lo stesso
ma il pc è troppo vecchio e rouvy mi gira troppo a scatti anche con percorsi precaricati (nn ho provato con le risoluzioni minori, ma siccome poi la passo sulla tv non sarebbe cmq un motivo valido per abbandonare il tablet android, mi era solo un po piu comodo per via del maggior spazio su disco fisso)
a
Ripeto.... Comunque siano impostati, in modalità ERG se si scende sotto i 120 W (tipo fasi di recupero) si disattivano.Puoi regolarli sulla velocità?
Azz. hai ragione...Ripeto.... Comunque siano impostati, in modalità ERG se si scende sotto i 120 W (tipo fasi di recupero) si disattivano.
Solo in modalità ERG, che purtroppo è quella più usata per alle allenamenti specifici
Ah ok.
E proprio tacx training che non è supportato su Windows 7...
A quanto hai impostato la lettura della potenza?Buongiorno, presa la settimana scorsa, aggiornata subito, al di là degli aspetti positivi, tanti, ho il seguente problema, con la tacx app, non riesco a mantenere la potenza target, ovvero oscilla di qualche watt sotto per poi schizzare sopra il valore, con rpm costanti. Su Trainer Road la potenza target non riesco a raggiungerla , sto sempre sotto di 2/3 watt pedalando in maniera costante, ed è molto fastidioso. Qualcuno ha riscontrato il medesimo problema? Grazie
Ora 10", ma ho provato tutti i valori, risultato invariatoA quanto hai impostato la lettura della potenza?
Comunque una variazione di 2/3 W credo sia abbastanza normaleOra 10", ma ho provato tutti i valori, risultato invariato
ok per la variazione, ma a me sembra strano, avevo il Neo 2T, e non lo faceva. Quello che non riesco a capire è perchè su Trainer Road, non riesco a raggiungere la potenza target di quei 2/3 Watt......mi tocca fare l'allenamento aumentando la potenza al 104%......Comunque una variazione di 2/3 W credo sia abbastanza normale
La butto li...
Hai verificato il pedale o la tacchetta della scarpa?
In effetti 2 Watt in meno li fa registrare anche a me.ok per la variazione, ma a me sembra strano, avevo il Neo 2T, e non lo faceva. Quello che non riesco a capire è perchè su Trainer Road, non riesco a raggiungere la potenza target di quei 2/3 Watt......mi tocca fare l'allenamento aumentando la potenza al 104%......