Appena testato il nuovo FW su allenamento di 1h30'.Parlato troppo presto, ora siamo su un watt di scarto, migliorato , ma non perfetto
A me risulta perfetto sia come mantenimento dei valori sia come funzionamento delle ventole.
Appena testato il nuovo FW su allenamento di 1h30'.Parlato troppo presto, ora siamo su un watt di scarto, migliorato , ma non perfetto
di che differenza stiamo parlando più o meno? Quanto meno in seguito all'aggiornamento c'è stato un milgioramento?a livello di silenziosità non avrai nessun problema.
La problematica in ERG mode non è stata risolta. La differenza non è di un solo watt; più sono corte le ripetute e maggiore sarà la differenza di watt.
Una grossa pecca per chi si deve allenare con watt precisi.
Che differenze rilevi con il NEO in termini di adattamento?Confermo quanto scritto da ciccioq84, su ripetute dai 30" in giù le differenze sono più marcate, io parlavo di ripetute dal minuto in sù dove la differenza è minima. Provengo da un Neo 2T , sulle ripetute corte, il comportamento era lo stesso, stesso software............
Sono d'accordo anch'io!Al di là delle piccole migliorie che faranno di sicuro con i prossimi aggiornamenti, io ti consiglio l'acquisto, con i rulli non c'entra nulla, è uno step avanti. Io lo uso con TR, qualche volta ho fatto qualche salita sia con la App di Tacx ch con Rouvy, nessun problema.
ah si? cosi tanto un salto in avanti??? Non pensavo paragonata con i rulli di ultima generazione...Sono d'accordo anch'io!
Io venivo da un Elite Drivo 2, e la Neo Bike e tutt'altra cosa.
Per il settaggio ho seguito questo video:
Per me si, se hai spazio dove posizionarla.ah si? cosi tanto un salto in avanti??? Non pensavo paragonata con i rulli di ultima generazione...
Per me si, se hai spazio dove posizionarla.
E' sempre pronta, la utilizzi anche senza corrente, configuri i rapporti come più ti piace, è silenziosissima ed infine non di poco conto, almeno per me, le ventole incorporate sono una figata.
Per come mi alleno io, è perfetta, non ho feedback sull'ERG poiché non utilizzo nelle mie ripetute, tantomeno nelle "gare" od i social ride di Pedalitaly a cui partecipo su Rouvy.
Credo che si ripetute di 20-30" sia normale.Confermo quanto scritto da ciccioq84, su ripetute dai 30" in giù le differenze sono più marcate, io parlavo di ripetute dal minuto in sù dove la differenza è minima. Provengo da un Neo 2T , sulle ripetute corte, il comportamento era lo stesso, stesso software............
Anche secondo me, non ho feedback di altri dispositivi, ma credo sia un normale ritardo di risposta del rulloCredo che si ripetute di 20-30" sia normale.
Prima che rullo utilizzavi?a livello di silenziosità non avrai nessun problema.
La problematica in ERG mode non è stata risolta. La differenza non è di un solo watt; più sono corte le ripetute e maggiore sarà la differenza di watt.
Una grossa pecca per chi si deve allenare con watt precisi.
Non è un ritardo. Il rullo non mantiene costante la potenza! C'è una costante variazione di watt e spesso in difettoAnche secondo me, non ho feedback di altri dispositivi, ma credo sia un normale ritardo di risposta del rullo
Non è un ritardo. Il rullo non mantiene costante la potenza! C'è una costante variazione di watt e spesso in difetto
La mia, dopo un breve ritardo, la potenza la mantiene costante con una normale alternanza di +/- 1-2 W dal target anche in funzione delle inevitabili variazioni di cadenzaNon è un ritardo. Il rullo non mantiene costante la potenza! C'è una costante variazione di watt e spesso in difetto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?