Gare Tadej Pogačar sul tetto del mondo

drio75

Ex Bdc, Ex Mtb, apprendista Gravel
9 Maggio 2016
447
361
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Cube - Bianchi
Sono d'accordo, con le bici e la tecnologia del 1990 i valori in campo sarebbero molto diversi così come i risultati delle corse.

Ps , nel 91 presi la bici nuova col Dura Ace, le velocità erano 7, le corone 52-42, e il pacco pignoni 13-23. Le salite al 10% con 42-23 erano una goduria.
 
Reactions: calmorr

TheLordofBike

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2007
3.633
2.852
Visita sito

Se tu conoscessi Strava o avessi guardato il link avresti capito che quella caricata da Sivakov è la potenza reale

sul peso, credo che sia abbastanza irrilevante sia 1kg in più o 1kg in meno.

X dirne uno lato peso, su Wikipedia danno 66kg lui due settimane fa ha detto di essere arrivato al tour a circa 65…per cui il dato online non è completamente fuorviato.
 
Reactions: andry96

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.553
4.967
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Sono quelli reali. Basta conoscere strava per saperlo.
E non vi è traccia in quella videata di watt/kg quindi in quella videata non ha alcuna importanza quanti kg abbia impostato Sivakov. Perché gli estensimetri di un powermeter misurano la potenza espressa. Non il peso del ciclista. Per quella misurazione è ottima una bilancia pesapersone.
 

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.005
3.499
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
se Mennea era limitato dalla genetica, dimmi tu chi sarebbe geneticamente portato a correre? Cavalli, ghepardi, ingegneria genetica per integrare i pattini, non contano
 

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.465
2.474
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Sono quelli reali. Basta conoscere strava per saperlo.
E non vi è traccia in quella videata di watt/kg quindi in quella videata non ha alcuna importanza quanti kg abbia impostato Sivakov.
Quindi se non ci possono ricavate i w/kg cosa c'è di diverso da quel che sostengo io ovvero che le stime che si fanno in giro sono prese più o meno a casaccio? E che qui le prendono per oro colato per dare del dopato a Pogacar.

Perché gli estensimetri di un powermeter misurano la potenza espressa. Non il peso del ciclista. Per quella misurazione è ottima una bilancia pesapersone.
Mi stai spiegando come funziona un powermeter. No no mi sa che stai trollando. A posto. Ciao.
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
3.371
2.088
Visita sito
Bici
Canyon

70 kg e se non sa lui il suo peso.
Comunque Pogacar ha dichiarato un peso attorno ai 64.5kg al Tour.