Certi interventi sono da terapeuta!
Se il garza per lo stesso motivo per cui sbaglia tutti i condizionali ed i congiuntivi, TV di stato, qualità dettata dal fatto che non ci va a lavorare chi merita, ma ... evito di concludere che è meglio ...Sì ma ha fatto 30 km , perchè dire una cosa falsa ? e sono giorni che ne spara a raffica di ste cose. boh.
Se vado a tutta in salita ed un idiota si mette a correre, mi supera. Quindi nel mio caso sarebbe meglio riformurla come "..se un idiota vi camminasse accanto..."OT
Curiosità: ma voi che fareste se un idiota vi corresse accanto urlando mentre siete a tutta in salita?
Vero. Anche con me basterebbe che passeggiasseSe vado a tutta in salita ed un idiota si mette a correre, mi supera. Quindi nel mio caso sarebbe meglio riformurla come "..se un idiota vi camminasse accanto..."
L'ho notato anche io, non ne ho idea.avete notato che alcuni corridori (me ne sono accorto guardando Ciccone) hanno iniziato ad usare dei guanti piú lunghi di quelli classici?
Mi spiego meglio… normalmente i guanti da bici ‘finiscono’ tra la fine della mano e l’inizio del polso. Quelli che ha ciccone, e se non sbaglio anche alcuni UAE, invece coprono tutto il polso e fino all’inizio dell’avambraccio.
da cosa potrebbe essere dettata questa scelta o è solo una mia impressione dalla TV?
Mah, ormai hanno tutto più lungo: calzini, maniche della maglia, salopette...avete notato che alcuni corridori (me ne sono accorto guardando Ciccone) hanno iniziato ad usare dei guanti piú lunghi di quelli classici?
Mi spiego meglio… normalmente i guanti da bici ‘finiscono’ tra la fine della mano e l’inizio del polso. Quelli che ha ciccone invece coprono tutto il polso e fino all’inizio dell’avambraccio.
da cosa potrebbe essere dettata questa scelta o è solo una mia impressione dalla TV?
idem, penso che uno che corre in salita possa fare piú degli 8-10km/h (e spesso piú meno che piú) che faccio io.Se vado a tutta in salita ed un idiota si mette a correre, mi supera. Quindi nel mio caso sarebbe meglio riformurla come "..se un idiota vi camminasse accanto..."
Le maniche, almeno per me, sono davvero fastidiose. In pratica mi arrivano al gomitoMah, ormai hanno tutto più lungo: calzini, maniche della maglia, salopette...
pure a me, poi rimango bianco come una mozzarella fino quasi al gomito, da lí in giú abbronzatissimo, e quando metto una maglietta non da bici sono ridicolo.Le maniche, almeno per me, sono davvero fastidiose. In pratica mi arrivano al gomito
Ciccone e Powless a 58pti ma Ciccone in vantaggio per la ‘categoria’ di GPM vintiCom'è la classifica della maglia a Pois?
Io son su Eurosport Spagna e non me lo dicono...
Sottoscrivo per le maglie… pantaloncini li uso comunque lunghi quindi non me ne accorgo molto… ma le maniche delle magliette… ODIOpure a me, poi rimango bianco come una mozzarella fino quasi al gomito, da lí in giú abbronzatissimo, e quando metto una maglietta non da bici é imbarazzante.
Uguale i pantaloncini
L'abbronzatura del ciclista è imbarazzante per definizionepure a me, poi rimango bianco come una mozzarella fino quasi al gomito, da lí in giú abbronzatissimo, e quando metto una maglietta non da bici é imbarazzante.
Uguale i pantaloncini
bruttissima la prima immagine, e senza muretto volava di sottoNeilands caduto ma si muove, speriamo bene!
No. Alla fine non l’ha nemmeno toccato il murettobruttissima la prima immagine, e senza muretto volava di sotto
Si è preso con la moto?Che pollo neilands
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?