Hai ragione… mea culpa alla prima occasione la eliminoBellissima ma ti sei smenato x passare i cavi interni e poi mi presenti la foto con la bomboletta sul tubo
Hai ragione… mea culpa alla prima occasione la eliminoBellissima ma ti sei smenato x passare i cavi interni e poi mi presenti la foto con la bomboletta sul tubo
io ho shimano, di sicuro non lo spelo, se devo far passare i cavi dentro al cuscinetto lavoro la forcella, bucarla dietro o davanti non fa differenza,Occhio, io ho fatto un po’ di prove con tubi differenti per vedere la tenuta spelato… i cinesi si crepano dopo due piegamenti, lo sram non ha fatto una piega
le forcelle a D le montava costelo ma non le vendeva singole,Purtroppo non ricordo ma avevo visto tempo fa una forcella con cannotto a forma di D simil Colnago.. se lo ritrovo lo posto.
Che poi non è detto possa andar bene.
Non ho fatto una premessa fondamentale; la mia è rim.con cambio meccanico penso ci sia il problema di fare passare i cavi, già 2 sono un ingombro, figuriamoci con 4, io lo faccio/tento di farlo avendo il di2,
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Ma sembra avere serie sterzo esterna la parte superiore o sono tutti spessori?ecco il cuscinetto, è corretto quello che dici ma con lo spessore del tubo ho dovuto limare anche quello, intanto l’importante è che stia in pressione.
Ho preso anche un paio di spessori perché il cuscinetto è leggermente più basso del normale
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la versione F
per quanto riguarda la pipa ho preso quella simil FSA che in versione cinese ha anche lo spessore che si adatta alla serie d’eterno da 42
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questo poi è il risultato finale… non ho foto del montaggio perché ero abbastanza in crisi nell’assemblaggio!
Vedi l'allegato 389341
freni wireless tanta robaMa quante storie con questa novità di nascondere i cavi! Le bici da pista sono anni che hanno tutto nascosto!
ho aperto questo 3d per concentrare qui tutte le informazioni, non so cosa vuol dire taggare,MA
ma....Sceicco apri questo post senza manco taggarmi...ti prendi i meriti?
menzionaho aperto questo 3d per concentrare qui tutte le informazioni, non so cosa vuol dire taggare,
secondo me farlo con un telaio rim non ha senso, un cavo rimane sempre in vista e quelli dei deragliatori fanno una brutta piega a 90° per entrare nel telaio,Non ho fatto una premessa fondamentale; la mia è rim.
sarebbero 3 cavi con il di2 sarebbe 1 + quello per la centralina.
non saprei...
01:43 (15 ore fa) | ||||
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mmmm... mi tocca comprare il nuovo modello allora....... XDsecondo me farlo con un telaio rim non ha senso, un cavo rimane sempre in vista e quelli dei deragliatori fanno una brutta piega a 90° per entrare nel telaio,
o xd o un telaio come il carbonda 515vmmmm... mi tocca comprare il nuovo modello allora....... XD
interessante lo vorrei fare su TARMAC sl6, il tubo posteriore ok , ma sulla forcella come fai a farlo continuare interno per farlo uscire al piantone sterzoQualche lavoro fatto sulle Tcr
entra anche lui nel cannotto forcella e prosegue fino al foro di uscita della pinza,interessante lo vorrei fare su TARMAC sl6, il tubo posteriore ok , ma sulla forcella come fai a farlo continuare interno per farlo uscire al piantone sterzo