Bellissima !!!Forcella a cavi integrati montata, risultato pazzesco anche grazie a tutti gli altri componenti.
Grazie per la tua risposta. Si stavo pensando di passare ad elettronico, in quel caso che adattamenti devo fare per passare i 2 cavi dei freni?se hai di2 o elettronico si può fare, se hai cambio meccanico e difficile far passare 4 cavi,
devi cambiare la forcella o modificarne il cannotto,Grazie per la tua risposta. Si stavo pensando di passare ad elettronico, in quel caso che adattamenti devo fare per passare i 2 cavi dei freni?
Si al momento monta una forcella tonda, la sua originale. Che forcella potrei comprare? per la modifica al canotto invece cosa va fatto? Esiste infine una serie sterzo, per forcella tonda, per passaggio cavi da la ?devi cambiare la forcella o modificarne il cannotto,
la serie sterzo va bene quella che monti,Si al momento monta una forcella tonda, la sua originale. Che forcella potrei comprare? per la modifica al canotto invece cosa va fatto? Esiste infine una serie sterzo, per forcella tonda, per passaggio cavi da la ?
me l ha fatta vedere Federico appena adesso, lavoro perfetto
Volevo chiederti alcune informazioni:Non avendomi ancora portato una SL6 sworks bianca per il mio progetto, ecco quella fatta da un mio amico, per me una SL6 integrata batte una SL8.
Prossimo stem montare il Roval cockpit con la serie di spessori adattabili.
Buona Pasqua.
La bianca che devo portarti è la mia ... arriva prestoNon avendomi ancora portato una SL6 sworks bianca per il mio progetto, ecco quella fatta da un mio amico, per me una SL6 integrata batte una SL8.
Prossimo stem montare il Roval cockpit con la serie di spessori adattabili.
Buona Pasqua.
Se non mastichi male ma potresti affidare la forcella al Federico carbon per il lavoro sulla testa del tubo come ha fatto lo sceicco.Volevo chiederti alcune informazioni:
- la trasformazione viene fatta da te esclusivamente oppure spedisci i componenti e posso farmela fare dai meccanici della mia zona? Abito in Calabria quindi escluderei di portartela di persona;
- i componenti che andrei a sostituire hanno un’affidabilità almeno pari a quelli originali oppure la bici sarà meno sicura di prima e mi ritroverò un mezzo inguidabile?
- che componenti vanno sostituiti e quali sono i prezzi e i pesi? C’è garanzia?
Scusami le molte domande ma sono a digiuno di meccanica
Se non mastichi male ma potresti affidare la forcella al Federico carbon per il lavoro sulla testa del tubo come ha fatto lo sceicco.
Poi basta solo più tappare i vecchi ingressi cavi e un piccolo ritocchino di vernice.
Quindi dovrei far smontare la forcella attuale e spedirla?Se non mastichi male ma potresti affidare la forcella al Federico carbon per il lavoro sulla testa del tubo come ha fatto lo sceicco.
Poi basta solo più tappare i vecchi ingressi cavi e un piccolo ritocchino di vernice.
Teletrasporto Elon Musk non l’ha ancora brevettato quindi suppongo di sìQuindi dovrei far smontare la forcella attuale e spedirla?
e una soluzione meno complicata praticabile dai meccanici della mia zona?Teletrasporto Elon Musk non l’ha ancora brevettato quindi suppongo di sì
Tipo questa?e una soluzione meno complicata praticabile dai meccanici della mia zona?
quella è una normalissima forcella con cannotto rotondo uguale a quella che monti tu,
Per far passare i cavi internamente con il mio telaio (non predisposto) è necessaria una forcella con cannotto a D?quella è una normalissima forcella con cannotto rotondo uguale a quella che monti tu,
se vuoi una forcella con il cannotto a D c'è questa
oppure le varie deda o ridley o exs,Forcella per bici da strada in carbonio V3Rs materiale in fibra di carbonio pieno freno a cerchio e forcella freno a disco per 28.6mm - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com