Comunque noto che quando si paga con paypal in $, Paypal applica un tasso di cambio svantaggioso, si paga circa il 50% in più della differenza €/$.telaio completo di tutto, compresa spedizione viene 620$ che tradotti sono 580€
2021 VB-R-168 Carbon Fiber Road Frame Disc Version Integrated Hidden Cables
Carbon Road Frame Disc Version Hidden Cables.www.velobuildmall.com
non devi pagare con il cambio in € che ti fa paypal, devi scegliere di pagare in usd con il tasso che ti fa la tua banca,Comunque noto che quando si paga con paypal in $, Paypal applica un tasso di cambio svantaggioso, si paga circa il 50% in più della differenza €/$.
Anche se fai il cambio prima sul tuo account personale, per pagare diretto in $, non rispecchia quello bancario ma vi è sempre una commissione.
purtroppo non tutti i venditori accettano la carta, trovo tanti che hanno solo paypalnon devi pagare con il cambio in € che ti fa paypal, devi scegliere di pagare in usd con il tasso che ti fa la tua banca,
Questo Expander è compreso del blocchetto di rinforzo che sta esterno allo stelo?mi ha detto qualcosa ma devo ancora parlarci bene per gli expander, intanto ho trovato questo che costa la metà del deda, contattati mi hanno detto 19€ l'expander e 15 € la spedizione,
però è senza tappo,
devi pagare sempre in usd con paypal, poi su paypal scegli di usare il tasso della carta che usi per paypal, se qualcuno non accetta paypal non comprare,purtroppo non tutti i venditori accettano la carta, trovo tanti che hanno solo paypal
no quello lo devi prendere a parte, avevo messo il link anche del suo tappo che devi prendere a parte, ma sul sito li trovi,Questo Expander è compreso del blocchetto di rinforzo che sta esterno allo stelo?
(Questo per intenderci)
Vedi l'allegato 442334
Immagino che poi il tappo della serie sterzo ce ne voglia uno suo particolare con il foro eccentrico,non va bene quello con il foro della vite centrale, corretto?
Oggi devo acquistare un articolo ti faccio vedere il tasso di cambio su 299€ che mi applica paypal in diretta.devi pagare sempre in usd con paypal, poi su paypal scegli di usare il tasso della carta che usi per paypal, se qualcuno non accetta paypal non comprare,
Il tasso attuale è 1,08 quindi 299 dollari sono 277,60 euro ma come vedi anche se paghi con paypal in Usd il cambio è 1,029 come ti dicevo, ben 13€ di commissioni!devi pagare sempre in usd con paypal, poi su paypal scegli di usare il tasso della carta che usi per paypal, se qualcuno non accetta paypal non comprare,
Esatto rimane il suo cuscinetto normale da 1 1/8Buongiorno. Vorrei fare il lavoro di integrazione su una Cervelo aspero. Facendo la modifica della forcella a D da Federico Carbon.
per completare il lavoro mi basterebbe acquistare l’expander Deda a D?
Vedi l'allegato 442342 Vedi l'allegato 442343 Vedi l'allegato 442344 I cavi passano semplicemente nello spazio creato dalla D e entrano direttamente nel cuscinetto originale senza nessun altro accessorio?
Se poi usi il superbox ho la cover prontaEsatto rimane il suo cuscinetto normale da 1 1/8
quando paypal ti applica in diretta il cambio tu devi cliccare che vuoi il cambio fatto dalla tua carta di credito,Oggi devo acquistare un articolo ti faccio vedere il tasso di cambio su 299€ che mi applica paypal in diretta.
Il tasso attuale è 1,08 quindi 299 dollari sono 277,60 euro ma come vedi anche se paghi con paypal in Usd il cambio è 1,029 come ti dicevo, ben 13€ di commissioni!
Vedi l'allegato 442368
Se poi usi il superbox ho la cover pron
perfetto. la cover per l'attacco dove la vendi?Esatto rimane il suo cuscinetto normale da 1 1/8
ciao. l'hai gia montata? hai qualche video del lavoro?
la sto montando ma non ho fatto nessun video, il passaggio cavi funziona bene, il cavo anteriore esce sul buco creato davanti ed il cavo posteriore passa nel cannotto di sterzo ed esce nella parte piatta del tubo a D,ciao. l'hai gia montata? hai qualche video del lavoro?
vorrei far modificare anche la mia da federico ma prima voglio essere sicuro di come funziona il passaggio dei cavi.
Della serie sterzo originale non hai cambiato niente?la sto montando ma non ho fatto nessun video, il passaggio cavi funziona bene, il cavo anteriore esce sul buco creato davanti ed il cavo posteriore passa nel cannotto di sterzo ed esce nella parte piatta del tubo a D,
io ho cambiato anche il cuscinetto superiore che è un cuscinetto da 1"1/4, poi mi sono fatto fare la ralla da un tornitore, i cavi hanno più spazio, ma si può usare tranquillamente il cuscinetto da 1"1/8, devi solo allargare il taglio della ralla,Della serie sterzo originale non hai cambiato niente?
solo l’expander da tondo a D shape?
Non so cosa sia la rallaio ho cambiato anche il cuscinetto superiore che è un cuscinetto da 1"1/4, poi mi sono fatto fare la ralla da un tornitore, i cavi hanno più spazio, ma si può usare tranquillamente il cuscinetto da 1"1/8, devi solo allargare il taglio della ralla,